|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
Portatile ed internet
Ho uno stranissimo problema....
che si è verificato dopo aver formattato il portatile: quando mi collego ad internet col modem del portatile (56k) ho spesso problemi a ricevere dati, a navigare (lentissimo) e spesso si disconette. però se stacco l'alimentazione e navigo con la sola batteria, il modem si riprende e scarica al max (5k circa essendo un 56k) e si naviga veloce... come mai? da cosa può essere causato questo problema?!! ![]() ![]()
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
|
Tipico problema di rindondanza ciclico della trifase che rientra come disturbo dal cavetto telefonico entrando in risonanza con la frequenza della corrente alternata, cosa che non succede a corrente continua ... boohhh !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Hai provato ad allontanare l'alimentatore dal pc e dalla presa?
CiaU. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
Quote:
dal pc non molto ma sarà sempre 1.5 - 2 metri però sto problema è proprio assurdo!!!
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.