|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sendo x + kingston 512
salve a tutti,
vendo sendo x più sd kingston da 512 mb il sendo l'ho preso da un mio amico circa un mese fa, aggiungo inoltre che il telefono risulta PRIVO di bugs, è stato mandato in assistenza una volta ed è tornato perfetto. Unica cosa sono i graffietti sparsi qua e la sulla scocca e sul retro dovuti all'uso. Completo di scatola, fattura, scontrino e tutto il boundle, aggiungo la sd da 512, lascio il programma route66 e aggiungo un cdrom con le cartine europee. Ottimo come navigatore gps bluetooth. Documentabile via foto. 200 euro s.s incluse tanja |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
di dove sei? Accetti qualche scambio con conguaglio da dare o ricevere? Ho un 8310 e un 6630...
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao,
non amo i nokia...l'8310 gia avuto e il 6630...beh devo pensarci...io sto cercando i p910 sony ericsson che è tutt'altro telefono! quanto di conguaglio con 6630? ciau |
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
ciao scusa ma ho visto le dimensioni del display
troppo piccole per i miei gusti...ancora piu piccolo del sendo mi spiace sendo x ancora libero Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
il display del 6630 é uguale a quello del sendo x per dimensioni, mentre é superiore per luminosità (ho già avuto un sendo).
Anyway... volendo comprare... di dove sei?
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
trieste
ma spedisco senza problemi come vuoi tu se spese escluse se incluse come voglio io (con una certa decenza ovvio) ciao |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
ciao
interessa scambio con v980? ciao e grazie
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
mi e' appena arrivato, lo vado a prendere, un sagem mx8 con segnetti dietro e minisd 256.. interessa il discorso? il tuo display almeno e' perfetto?ciao!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
mi spiace ma non scambio anzi si solo con un p910
il sendo è uno smartphone quindi niente scambi con cell non symbian il cell è perfetto ciao a tutti Ultima modifica di tanjama : 10-06-2005 alle 19:01. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.