|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
|
Problemi con router d-ling 502t ed emule
Ho riscontrato alcuni problemi con il mio router d-link 502t. Premetto che la mia LAN è composta da tre client, connessi tramite architettura a stella, con ip assegnati manualmente, senza quindi utilizzo di DHCP. La mia connessione è alice 4Mb. Una volta avviato emule, da qualunque dei tre pc che si trovano in LAN, riscontro una sorta di "stallo" del router, cioè la naviagazione via web risulta notevolemente rallentata (passano anche 10 minuti prima che il browser apra la pagina). Ovviamente prima di usare emule, ho opportunamente settato in fowarding le porte che utilizza, sia le TCP che le UDP. Ho anche aggiornato il frimware, ma nulla da fare. Ho anche provato a navigare attraverso browser differenti, ma il problema non è al livello di sw.
Vi prego di aiutarmi, ci sto sbattendo la testa da troppo tempo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Abbassa il numero delle connessioni sul mulo e non usare la rete kad
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi sapresti dire a che numero devo impostare le connessioni? Kadmelia non la usavo neanche prima. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Città: Firenze
|
Quote:
ps= Ma l'usilio di dhcp perchè non lo consideri? Non ho presente il tuo router, non hai la possibilità di configurare la lan tramite DHCP interno ad esso? Taglieresti la testa al toro.. Saluti, gRullo[Oo]
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Ti consiglio di installare l'ottimo firmware che trovi su
http://www.dlink.com.au/tech/drivers...rs/dsl502t.htm Versione v 2 mi raccomando ! Ricorda che dopo l'aggiornamento l'indirizzo del router è 10.1.1.1 e non 198.168.x.x !!! Vedrai che il mulo non ti si blocca più !
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo trovate già bello che pronto su http://www.m74t.altervista.org/ E dove sta? Non sono riuscito a trovarlo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Ma si può sapere che firmware hai messo ?
Quello McMcc scaricato da m74t.altervista.org o quello della d-link che ti avevo consigliato ??
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
si presenta anche a me il problema del freeze di internet se uso eDonkey. devo aggiornare il firmware? se si quale? sul sito da te indicato ne vedo uno v2... ma dice che non si puo' tornare indietro una volta flashato: http://www.dlink.com.au/tech/drivers.../dslg604t.htm# il primo in alto... che mi consigli di fare? ce ne sta uno migliorE? grazie mille. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
salve, ho visto ceh anche io ho lo stesso problema col 502t, e vorrei saprere, in atesa delal versione europea del firmware v2 dove posso trovare lo script p2p telnet o come farlo, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.