|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Ho visto una scheda GPS stranissima
era assemblata(inserita) a modi sceda PCMCIA su un palmare HP ipaq 2110
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dopo 300 ricerche grazie ad una dritta qui, lho trovato
ma è il GPS o solo l'antenna ? e lo si può usare anche andandosene a piedi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() siccome ho visto che la maggior parte degli utilizzatori di altri GPS hanno un'antenna a mio avviso scomoda in macchina, significa che lo puoi usare ovunque ? è un buon prodotto ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io ho visto installato il prodotto su un palmare HP ipaq 2110 e mi ero convinto che quel GPS fosse dedicato solo per quel palmare: ma funzionerebbe anche su un ASUA A716 ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cerignola
|
Quella è una semplice e completa antenna GPS che si inserisce nello slot CompactFlash del palmare. Quindi l'unico requisito è che il tuo palmare abbia lo slot CompactFlash... e ovviamente lo spazio per le mappe del navigatore...
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi funzionerebbe su un qualsiasi palmare con slot per CF ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
|
Esatto
![]() se vuoi dirigerti verso quelle soluzioni i migliori GPS così sono gli haicom |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ciao................
Quote:
Infatti sul mio Toshiba ho un'antenna di questo tipo la 303 del Haicom, funziona molto bene velocissima a fare il fixing dei satelliti e si puo usare sia inserita nell'allogiamento della CF II oppure tramite il cavo il quale con le autovetture con i vetri schermati ti permette di posizionarla dove vuoi (solitamente dietro allo spechietto dove si posiziona anche il telepass), mediamente con l'auto in movimento in spazi aperti tipo autostrade prende dai 9 agli 11 satelliti.................. Ps. l'unico inconveniente: usandola nello slot CF II x esempio andando a piedi dimezza abbondantemente l'autonomia della batteria del Palmare............ ByeZ.............. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
compact flash kirrio
ciao,
io ho un palmare con gps, si tratta di una compact flash card. vorrei avere delle info su come configurare la card all'interno del software. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() me lo hano sconsigliato in quanto ha una pessima ricezione nel senso che, il segnale va e viene: vero o falso ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.