|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
|
ATI drivers 8.14.13
novità:
- unica versione multidistro e multi X con nuovo installer grafico - supporto a schede recenti - compilano su 2.6.11 quando un miglioramento delle prestazioni??? ...domani se ho tempo li provo ma come si fa ad essere ottimisti? http://www2.ati.com/drivers/linux/im...3/linux_86.gif |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
chissà le prestazioni... per ora mi tengo il modulino del DRI per la mia 8500
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
mi sa che li provo....se ce la faccio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Io con i penultimi Suse mi trovo abbastanza bene con la 9000 e Suse 9.2.
anche il pannellino di controllo Ati funziona abbastanza bene. L'unico neo (e hai detto niente) è che non riesco a vedere i film, come se fosse disattivato qualcosa, su Win attivo l'overlay e mi pare la modalità teatro e sul pc vedo lo schermo normale, mentre sul tv vedo il film a tutto schermo, così posso lavorare con ciò che mi pare mentre sul tv si vede il film. Ho provato anche ad aprire un gioco e non si vede a tutto schermo ma in alto a sinistra e non completo...boh? Dopo averle provate tutte e dico TUTTE per fare andare il 3d con la mia scheda non ho molta voglia di provarli...magari mi tornano i problemi che avevo prima o peggio...almeno questi vanno più o meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Treviso
|
spero siano migliori delle vecchie... UT2004 faceva pena... e avevo una 9800pro...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ATI =
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Treviso
|
Quote:
ma va là... con win mi han dato solo soddisfazioni le ATI.. molto di piu che le NVIDIA.. PS: ho venduto anch io il PC... ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
come in tutti i 3d del genere vi sbeffeggio con la mia 9000 che va come i pazzi con i driver liberi
![]() peccato che non ci sia la faccina che fa i gestacci ![]() condoglianze ragazzi ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
li sto usando in questo momento...sono decisamente più stabili dei precedenti...e si installano senza problemi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Quote:
Io senza quelli ATI presi dall'FTP Suse non c'era verso di far andare il 3d. Tra l'altro non vedo i film nel tv, il desktop si. Che distro hai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
metti l'ultima versione dei dri seguendo le istruzioni qui
http://dri.freedesktop.org/wiki/Building la distribuzione è ininfluente. poi metti radeon come driver ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.