|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2
|
powerbook g4 su imac g3. chi mi può aiutare?
ho un sistema operativo powerbookg4 e lo voglio installare su un imac g3 500mhz 512ram. l'installazione parte ma a circa 38% si blocca dicendomi che ha trovato degli errori durante il caricamento dei dati:
può essere un problema di incompatibilità? se lo fosse mi sembra strano perchè non sarebbe partita per nulla l'installazione chi mi può aiutare? grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 1715
|
non so come aiutarti....cmq non esistono sistemi operativi che si chiamano in quel modo ...(i powebook g4,sono dei portatili con processore g4)....magari se indichi il so in modo corretto qualche users ti protrà essere di aiuto!
![]() ![]() ![]()
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 259
|
ho avuto lo stesso problema su un g3 B&W ho giocato un po con i banchi di ram ed ora è tutto a posto prova a toglierne qualcuno e vedrai che quando trovi i banchi di ram giusti funziona
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2
|
grazie!!
grazie mille dei consigli a tutti e due!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.