|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Si Accende da solo ASUS P5GDC - Deluxe
Salve a tutti ho preso da poco per provare il p4 530 e una scheda madre ASUS P5GDC - Deluxe.
Monto il pc installo tutto lo spengo e fino a qui tutto ok, poi lo collengo in rete per via di fastweb.funziona tutto ma quando lo spengo lui riparte. Ho controllato il bios ma nessuna voce mi da lo start da lan per precauzione ho disabilitato tutte le voci di stat e ho provato anche ad aggiornare il bios all'ultima versione da che puo' dipendere????? p.s. il pc riparte solo quando e' collegato alla lan e nel bios nn ci sono voci di start da lan ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
questa di domanda e' tosta vero???
vedo che leggete ma nn dite nulla ahahhaha ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
ma sei andato a vedere nelle impostazioni di risparmio da:
pannello di controllo > opzioni risparmio energia > avanzate sotto c'è scritto: "se viene premuto il pulsante di alimentazione del computer" controlla che sia impostato su "arresta il sistema"
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
il problema me lo da solo qunado ho la rete attaccata se stacco la rete o disabilito la scheda il pc nn si riavvia.
sto diventando matto ![]() sto quasi pensando di portare la scheda in assistenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: CR
|
No no, fermo la'. E' un problema conosciuto, che riguarda un settings di WinXP da pannello di controllo sulle proprieta' avanzate del controller LAN. Hai su il Marvell?
Aspetta che cerco un attimo in giro... ![]() EDIT: Gestione Periferiche->Schede di Rete->Proprieta->Avanzate c'e' la voce "Wake Up"... metti "nessuno"
ASUS P5AD2-E Premium /\/ ENERMAX Noisetaker EG495AX-VE(W) /\/ ZALMAN 7700 Al-Cu INTEL P4 550 /\/ CORSAIR TWIN2X1024-5400C4PRO /\/ SAPPHIRE ATI Radeon X850XT Ultima modifica di [Excalibur]Quello_Vero : 10-06-2005 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
si ho la marvel.
comunque se monto una scheda di rete opzionale non si riavvia ma a me serve la gigabit lan ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: CR
|
Ho capito, ma fammi sapere se risolvi come ti ho indicato sopra.
![]() |
#8 |
Member
|
ho provato e sembra nn partire cosi'.
Questa nn la sapevo una cosa in piu' nn fa mai male grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.