|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[amule&dillo] problema font
salve gente!
non so perche' ma sul mio computer, le applicazioni dillo e amule hanno un carattere minuscolo! come posso modificare il font? grazie |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
edit: vedi e hai anche questi: xfonts-75dpi-transcoded xfonts-100dpi-transcoded xfonts-base-transcoded
Ultima modifica di PiloZ : 09-06-2005 alle 19:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
solo se hai il pacchetto indicato sopra e il problema persiste allora prova a creare nella tua home il file: ".gtkrc.mine"
con scritto dentro: Codice:
style "user-font" { fontset="-monotype-arial-medium-r-normal-*-14-*-*-*-p-*-iso8859-1" } Ciao
Ultima modifica di PiloZ : 09-06-2005 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
grazie ora vedo
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
io ho il problema opposto
ho la risoluzione a 1024.... vorrei rimpicciolire tutto mentre su emule su win riesco a vedere un 25 download su amule nello schermo senza muovermi su e giù ne riesco a vedere solo un 15 vorrei tutto più piccolo. ma non solo amule anche altri programmi o anche la barra di.... (start su win, come si chiama su linux?) esiste una guida che aiuta a modificare molti aspetti grafici? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.