|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Problema modem Isdn
Un saluto a tutto il forum, mi sono appena iscritto e vi pongo il mio problema
![]() Mi ritrovo con un modem PCI Isdn della Wisecom. Il modello è Wisecom HFC-S PCI A 2BDSO ISDN. Non ho il cd di installazione driver e il sistema NON lo riconosce automaticamente una volta inserito nello slot pci. Domanda, mi direste come posso installarlo ![]() ![]() Grazie e un saluto a questo grandissimo forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Capannori (LU)
|
Ciao e benvenuto!
Io non sono molto esperto ma prova ad andare sul sito della Wisecom (da un pc di un amico) e scarica i driver del tuo modello. Li porti sul tuo pc e li installi. Vai in gestione periferiche, cerca il tuo modem che comparirà come non installato (simbolo "!" giallo)----> selzioni il modem---->tasto dx mouse---->proprietà---->driver----->aggiorna driver ---segui la procedura di installazione--->riavvia e buona fortuna. Spero di averti aiutato. Ciao.
Case Fractal Design Define R6 Blackout- EEVGA SuperNOVA 550 G3, 80+ GOLD 550W-ASUS Prime X570-P-AMD Ryzen5 3600 Scythe Fuma Rev.B 2SSD Samsung 860EVO 500GB+SSD M2 Samsung 970-16GB Gskill Rip VK2D4 3200 C14- Win10- ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Adesso la periferica è installata ma tutte le volte che tento di connettermi mi da errore dicendo che la periferica potrebbe essere spenta o mal funzionante. Cosa potrei fare ? Grazie ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
L'errore è il 692
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Capannori (LU)
|
Dai un occhiata qui:
http://support.microsoft.com/default...b;en-us;122839 Poi fai anche dei search su google. Ciao
Case Fractal Design Define R6 Blackout- EEVGA SuperNOVA 550 G3, 80+ GOLD 550W-ASUS Prime X570-P-AMD Ryzen5 3600 Scythe Fuma Rev.B 2SSD Samsung 860EVO 500GB+SSD M2 Samsung 970-16GB Gskill Rip VK2D4 3200 C14- Win10- ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Tutto installato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.