|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bagheria (Palermo)
Messaggi: 362
|
[pa] dissipatore+ventola slk 947u+tornado
vendo il dissipatore slk 947u Thermalright e la ventola da 9 cm vantec tornado....in piu regalo un controllo a 3 velocita x la ventola da montare nel bay da 5,25", la pasta artic silver termoconduttrice e una ventola della coolermaster da 8 cm
40 euri + ss
__________________
Barton 2600@3200-SLK 947U+vantec TORNADO 119CFM-Abit nf7s 2.0-512 ddr400 dual channel-sapphire 9800 pro-maxtor 160 gb sata..............CHI DICI!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bagheria (Palermo)
Messaggi: 362
|
up si accettano anche offerte
__________________
Barton 2600@3200-SLK 947U+vantec TORNADO 119CFM-Abit nf7s 2.0-512 ddr400 dual channel-sapphire 9800 pro-maxtor 160 gb sata..............CHI DICI!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: forlì
Messaggi: 774
|
mi interessa ma offro 28 + ss di piu nn posso
__________________
SEMPRON 939 3000+@ 280*9 ASROCK DUALSATA2 RAM GEIL PC4400 ULTRA X TCCD albatron 6800le no mod superpi35sec dvd rw nec3520 mast liteon 52x32x52 disco 200gbsata
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: forlì
Messaggi: 774
|
e' ancora disponibile il dissipatore?
__________________
SEMPRON 939 3000+@ 280*9 ASROCK DUALSATA2 RAM GEIL PC4400 ULTRA X TCCD albatron 6800le no mod superpi35sec dvd rw nec3520 mast liteon 52x32x52 disco 200gbsata
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
Messaggi: 2874
|
coda. hai anche il neo back plate?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
Messaggi: 3701
|
ti interessa scambiare con una audigy 5.1?
link
__________________
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2316
|
a me interessa ventola e potenziometro...a quanto?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: forlì
Messaggi: 774
|
il proprietario non risponde +.... ai messaggi
__________________
SEMPRON 939 3000+@ 280*9 ASROCK DUALSATA2 RAM GEIL PC4400 ULTRA X TCCD albatron 6800le no mod superpi35sec dvd rw nec3520 mast liteon 52x32x52 disco 200gbsata
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.



















