|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Debian SID è tornata UNSTABLE
Ok, 2 giorni dall'uscita di Sarge la buon vecchia SID è tornata SID.
apt-get update && apt-get dist-upgrade Risultato: sono scomparsi i vari pannelli di gnome e non funziona nemmeno alt+f2 per far partire i programmi. Fortuna che con il destro c'è "apri terminale" ![]() Eh.... questo lavoro frenetico per rilasciare Sarge ci ha abituato male, ultimamente non c'erano più problemi... EVVAI! LA BUONA VECCHIA SID!!!!!! ![]() Ok, però io dovrei fare la tesina...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
nemmeno apt-listbugs segnala queste stranezze?
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Perkè vuol dire ke è tutto buggato ??
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
ubuntu breezy non da di questi problemi
![]() infatti una volta fatto l'aggiornamento xorg non parte proprio più ![]() mi tengo hoary ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
le belle cose che mi hanno fatto lasciare debby
![]() effettivamente l'ultima volta che la avevo provata non faceva più tanti casini ![]() chissà, magari presto ridarete il benvenuto a E: broken packages ![]() ![]() ma sid ora non dovrebbe essere testing? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
come non detto, testing si chiama etch.
che diavolo di personaggio era? non mi ricordo bene il film ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq... con alt+tab riesco a passare le varie applicazione aperte... ma per quelle come GAIM che sono nel "systray"?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sono l'unico che ha riscontrato questi problemi?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() Dovrei riavviare la sessione per confermare i problemi di instabilità... ma non ne ho voglia... ![]() ![]() ![]() Scaccolate con BOINC anche voi: il team SETI di HWUpgrade ha bisogno di tanta potenza cricetosa... ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo sapevi che se premi contemporaneamente ctrl + alt + backspace compare sullo schermo la donna dei tuoi sogni nuda? ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora, ho inserito i rep di experimental e del pkg-gnome.aliot ecc.
I pannelli sono tornati solo che c'è questo errore: Codice:
Errore durante l'attivazione della configurazione XKB. Le cause potrebbero essere molteplici: - un baco nella libreria libxklavier - un baco nel server X (nei programmi di utilità xkbcomp o xmodmap) - un server X con una implementazione di libxkbfile non compatibile Informazioni sulla versione del server X: The XFree86 Project, Inc 40300001 Si sta usando XFree 4.3.0. Ci possono essere problemi con configurazioni complesse di XKB. Provare con una configurazione più semplice o utilizzando una versione più recente del software XFree. Se si riporta questo problema come baco includere: - Il risultato di <b>xprop -root | grep XKB</b> - Il risultato di <b>gconftool-2 -R /desktop/gnome/peripherals/keyboard/kbd</b>
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Allora il problema di gnome-menus era un file condiviso con kdelibs-data. Aggiornato anche quello alla versione 3.4 -> problema risolto.
Bene bene, ora ho Debian con Gnome 2.10. ![]() C'è qualche problema nel menu "desktop" ma credo che sia dovuto a quei 3 pacchetti di KDE che ci sono installati... (ma verrà il giorno in cui nn ci sarà traccia di KDE/QT...) ![]()
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mazza qualè lo smile più usato da tutti ... questo del pesce ... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.