|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Settori danneggiati chiavetta USB
Ciao a tutti,
ho una chiavetta USB (pen drive) da 256 Mb. Mi sono accorto, dopo aver fatto lo scandisk sulla stessa che c'è circa 1 Mb di settori danneggiati. L'ho formattata ma mi presenta sempre 1 Mb circa di spazio occupato, anche se è vuota. C'è un modo, magari di formattarla a basso livello, oppure qualche sistema per ripristinarla in modo da riportarla alla sua piena capacità? Dovrò tenerla così? C'è il pericolo che in futuro questi settori danneggiati aumentino o che si guasti la chiavetta? Avendo fatto lo scandisk alla chiavetta i settori danneggiati, perlomeno si sono riparati? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Di solito i costruttori forniscono programmi appositi per questa operazione
Cerca sul sito internet |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie per la risposta MM, provo a cercare se trovo qualcosa in internet. La chiavetta ha un'etichetta con scritto USB BAR, non so se quella è la marca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sinceramente non so che dirti...
Non hai qualcosa, nella confezione della pennina, iun CD di driver o magari qualche foglio con qualche link? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Bravo MM! Ho provato a guardare nel cd dei driver ed ho trovato una sezione chiamata Secure Software, nella quale è contenuto il programma USB Flash Disk Utility. Con questo sono riuscito a formattare a basso livello la chiavetta che mi è tornata come nuova.
Grazie ancora. A chi dovesse interessare per una eventuale ricerca di notizie, la pendrive USB Bar è di marca Seitec. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.