|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
comprare tiger ora
se fra un po' usciranno i nuovi procio della intel (metà 2006?), presto uscirà un nuovo os.. questo mi sembra ovvio..!alla luce di questa considerazione, conviene comprare tiger?
che ne dite?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rovereto (Tn)
|
se ogni anno vuoi spendere 130 euro per comprarti il nuovissimo fiammante os della apple fai pure. Io tiger non l'ho comprato e ne sono felice. Secondo me l'unica cosa innovativa è spotlight e non penso valga 130 euro!
Io fossi in te non lo prenderei.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
ciao, se la tua preoccupazione è che fra un anno uscirà un nuovo OS (leopard), fai tu i calcoli del caso, ovvero se puoi permetterti la spesa (credo che il tutto si riduca a quello), altrimenti se la tua preoccupazione è l'introduzione dei processori INTEL Jobs ha detto che sono 4 o 5 anni che ogni major release viene compilata sia per intel che PPC
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Altrimenti ti consiglio di acquistarlo se lo paghi poco. Guarda tipo da Essedi... un po' di tempo fa c'era un'operazione di rottamazione OS. Tipo tu gli portavi il vecchio Win98 con licenza e loro ti davano Tiger mi pare per 30 Euro! Non male... Altrimenti davvero oltre a Spotlight non vi sono enormi cambiamenti dei quali non si può fare a meno... IMHO.
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.