|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
programma x inviare indiriz IP pc di casa ad un indirizzo emai...
ciao.. mi servirebbe un programma o qlcs di simile che invii l'indirizzo ip di un pc ad un indirizzo email ...
mi serve per ctrollare il pc di casa dall'ufficio. ciao e grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora, sul pc in ufficio ho windows xp pro.
su quello di casa ho windows xp pro. in ufficio ho una adsl forfait di telecom a casa anche. a volte capita che le adsl si disconnettano o che il modem, in seguito alla disconnessione, si riconnetta in automatico (come impostato) e che quindi, l'indirizzo ip cambi. io vorrei, dall'ufficio, connettermi al pc di casa usando dekstop remoto. però a volte l'indirizzo ip di casa è cambiato xke il modem s'è disconnesso.. mi servirebbe quindi un programma che, ogni ora per esempio, inviasse ad un indirizzo email, l'indirizzo ip del pc di casa.. un'altra alternativa sarebbe quella di avere un prog che ogni ora invii una mail ad un determinato indirizzo. visto che nel mex di posta c'è l'ind ip del mittente, potrei superare il problema nel caso un prog che invii l'ip ad una mail non esista.. spero di essermi spiegato ![]() ciao e grazie ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
installa un trojan
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
- registri un indirizzo tipo tuonome.dyndns.org - sul pc di casa installi un programma che aggiorna l'ip associato all'indirizzo tuonome.dyndns.org ogni volta che cambia in questo modo anche se l'ip cambia , l'indirizzo dinamico punta sempre al tuo pc e puoi connetterti sempre dall'ufficio senza preoccupartene. ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quest'ultima è la cosa migliore da fare. Ti registri su un sito tipo afraid.org, crei un piccolo file batch da inserire nell'avvio automatico del pc dell'ufficio, così ogni volta che reversa l'ip, tu ti puoi collegare tranquillamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.