|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
SKY (prima fila) senza telefono=gratis?
un mio amico mi ha detto che da un po' anche staccando il cavo del telefono dal decoder di Sky si vedono comunque i contenuti a pagamento (e senza chiamarli). Ma se il telefono serve per mandare gli "ordini" che poi ti fanno pagare, come fanno a sapere quello che guardi se è staccato? vuol dire che non lo sanno e non ti addebitano niente o c'è un altro modo con cui vengono a saperlo? E quale sarebbe visto che a quanto ne so la parabola non è bidirezionale?
Io ho provato e funziona, ma io ho l'antenna condominiale centralizzata e in effetti non so cosa succede nella centralina condominiale.... Grazie segnlazione di servizio: 1)non so se questa è la sezione giusta... 2)pesrchè la ricerca con "sky" in questa sez. non mi da niente mentre invece c'è questo 3ad: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5&page=4&pp=20 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io ho comprato 5 film staccando il cavo telefonico dello skybox all'inizio dell'anno e non ho pagato nulla
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
La smart card che sky invia ha un credito iniziale "precaricato" (se non ricordo male, una trentina di EUR). Questo significa che si può ordinare un certo numero di eventi (che dipende dal costo di quest'ultimi) fino al suo esaurimento.
In ogni caso, gli eventi ordinati saranno identificati ed addebitati al primo collegamento telefonico. Ovviamente, se non ci si collega mai, detti eventi sono a sbafo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Io ho il decoder che ogni tanto cerca di chiamare, anche se non ho mai usato nulla, ma col piffero che l'attacco al telefono...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
con il decoder nuovo mi pare che il pagamento sia automatico... nn so come, ma avviene tramite satellite e nn tramite linea telefonica
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Ci sono degli eventi precaricati..... al momento sky ha il culo attaccato a una parete di acciaio bella spessa, e prima di riuscire a rimettergliela nel culo passerà del tempo |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
x pistolino: hai controllato gli addebiti? ti arrivano dopo 2 mesi sul c/c e se hai l'estratto conto timestrale...
x max1123: il mio amico ne ha già visti una quindicina a pagamento e anche se fossero tutti scontati a 3euri sarebbe già a 45€, altrimenti a 75. Vedrò cosa mi dice nei prossimi giorni. Io ho il decoder da circa un anno (quello vecchio e lento) e non ho mai attaccato il telefono, non sapevo neanche che ci fosse la presa |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Purtroppo la qualità di sky è calata proporzionalmente al suo aumento di prezzo...
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Invece siamo in Italia e ce la facciamo mettere nel culo dal canguro |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non credo che sia una questione di Italia, ma di monopolio, anche se non so com'era la situazione ai tempi di tele+ ecc., o se all'estero è diverso. E poi anche i film che escono al cinema ultimamente...
Ciao e a presto |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
In base ai pacchetti che si aggiungono a quello base si ha fino a 20€ precaricati per provare i servizi primafila, sono a gratisse
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
interessante!
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.