|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Gli AV con l'euristica migliore
Test di Maggio 2005: http://www.av-comparatives.org/
Svolgimento del test: dalla precedente prova di Febbraio, gli antivirus sono stati presi e senza provvedere agli aggiornamenti , messi a confronto con i nuovi virus nel frattempo scoperti. Da un altro forum, prendo e faccio il copia & incolla della tabella riassuntiva dei risultati: - NOD32 70% (In-The-Wild 90%) - BitDefender 49% (In-The-Wild 69%) - Kaspersky 48% (In-The-Wild 35%) - Sophos 34% (In-The-Wild 37%) - McAfee 30% (In-The-Wild 14%) - F-Prot 19% (In-The-Wild 20%) - Trend Micro 15% (In-The-Wild 12%) - Sym/Norton 14% (In-The-Wild 37%) - AVG 4% (In-The-Wild 0%) I virus " In-The-Wild" sono (o dovrebbero essere...) i virus più diffusi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ROMA
|
I risultati di AVg negli ultimi post stanno diventando abbastanza preoccupanti...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Avast ? Non classificato ???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
uso nod32 mai un virus mi trovo molto bene
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmm non proprio corrrettto a parer mio in the wild starebbe per "piu' rapidamente del solito" in modo selvaggio ciaoo PS ste statistiche test non mi ispirano molta fiducia....
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
"in the wild" credo che si riferisca al fatto che il virus non è ancora presente negli aggiornamenti e quindi così viene valutata la capacità di un AV di riconoscere anche virus sconosciuti...dopo tutto l'euristica non serve a questo ?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
yes euristica significa proprio quello e pensa che i vendor intendono per in the wild i virus piu' diffusi...secondo me è atipica come dicitura ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
In The Wild vuol dire che i virus sono effettivamente in circolazione.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Teoricamente dovrebbe essere così. Mi sembra che un virus rientri nella tabella In The Wild qualora si abbiano almeno due segnalazioni da AV software house, stampa specializzata ed organizzazioni varie ... Il fatto che mi lascia perplesso però è che le società AV possano conoscere con esattezza i virus in circolazione. Mi viene da pensare che con i poco più di 3000 virus della Wild List, il lavoro delle software house sarebbe sostanzialmente di tutto comodo, che gli antivirus sarebbero tutti più o meno ottimi e che noi dovremmo incappare in un virus che aggira le nostre difese, ad ogni morte di papa. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
quoto....insieme al kaspersky x me e il migliore! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.