|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Limite scheda SD mio-168
visto che volevo acquistare una SD più capiente! (ora ho una Lexar 256) mi chiedevo se potevo orientarmi su una sundisk (normale, non ultra) da 1GB!
grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
|
Si certo nessun problema
non stare a prendere quelle ad alta velocità... sul palmare non è assolutamente necessario |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
Quote:
sei sicuro di sta cosa cyber, nel senso sai dove posso documentarmi? perchè ho letto di altri nel forum che invece consigliano velocità superiori a 40x.. volevo capirci un po' meglio Sto parlando di utilizzo di gps (come immagino per Gemini77).. magari sono lente nel caricare le zone, boh.. ne parlava non so più chi, consigliando appunto superiori a 40x
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Se parliamo di GPS la cosa è LEGGERMENTE diversa
per esperienza personale: il tempo di caricamento che viene influenzato dalla scheda è quasi esclusivamente all inizio, quando fa il primo calcolo del percorso. (TOM TOM), per il resto io non ho mai avuto problemi nel ricalcolo dei percorsi ho usato una CF Lexar di qualche anno fa (10x mi pare) e il problema era solo quello spendere di piu per una cosa secondo me irrilevante (anche perchè parliamo in termini di manciate di secondi) non ne vale la spesa. Se proprio bisogna essere pignoli, la velocità può essere "rilevante" quando caricate sulla scheda dal pc tramite slot USB........ ma anche li..... aspettate un pò di piu e risparmiate non poco Io il palmare lo uso molto per DivX, Mp3, GPS, navigare e giochini mai avuto problemi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
ma il mio palmare supporterà il GB??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
si comodamente
conosco persone che hanno usato l USB host dei loro palmari per attaccarci HD esterni io ho una SD da 1 GB della LExar pagata 89€ e va una meraviglia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.