Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-06-2005, 13:45   #1
Darkn3ss
Member
 
L'Avatar di Darkn3ss
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Frosinone
Messaggi: 228
[FR+Sped] Lettore mp3 256Mb leggermente guasto

Salve a tutti.
Vendo un lettore mp3 da 256 Mb usb che però ha un problema.
Praticamente la musica si sente da una sola cuffia e a volte non si sente per niente, la garanzia è scaduta ma l'ho portato al negoziante dove l'ho preso e ha detto che molto probabilmente si deve solo cambiare il jack dove si attaccano le cuffie.
Siccome non sono un grande elettronico e con il saldatore non sono proprio bravo preferisco toglierlo.

Come pen drive cmq funziona benissimo.

Inoltre ha la funzione di registratore e ha il laser
Batteria in litio che si ricarica direttamente dall'usb!.
Lo pagai 80 euro.

Lo potrei vendere a 20 euro comprese le spese della raccomandata.

Accetto pagamenti con postepay
__________________
1) AMD Athlon 64 Winch 3000+@2400,Asus A8V Deluxe,HD Sata 160Gb,2x512 RAM ddr 400 Twin mos,Ati Radeon 9600 pro 256Mb
2) AMD Athlon XP 2600+@2250,Asus A7V8X-X,HD IDE 120 Gb,512 RAM ddr 333 Empaq,MSI Geforce 4 Ti 4200 64Mb
Darkn3ss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 14:43   #2
aelxuccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1049
hai una foto?
aelxuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 18:44   #3
lanfste
Senior Member
 
L'Avatar di lanfste
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
Messaggi: 2275
Posta una foto, potrebbe interessarmi.

__________________
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli)
Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V
Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II)
lanfste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 12:35   #4
Darkn3ss
Member
 
L'Avatar di Darkn3ss
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Frosinone
Messaggi: 228
Eccovela qua:



Scusate il ritardo
__________________
1) AMD Athlon 64 Winch 3000+@2400,Asus A8V Deluxe,HD Sata 160Gb,2x512 RAM ddr 400 Twin mos,Ati Radeon 9600 pro 256Mb
2) AMD Athlon XP 2600+@2250,Asus A7V8X-X,HD IDE 120 Gb,512 RAM ddr 333 Empaq,MSI Geforce 4 Ti 4200 64Mb
Darkn3ss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 18:43   #5
Darkn3ss
Member
 
L'Avatar di Darkn3ss
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Frosinone
Messaggi: 228
up
__________________
1) AMD Athlon 64 Winch 3000+@2400,Asus A8V Deluxe,HD Sata 160Gb,2x512 RAM ddr 400 Twin mos,Ati Radeon 9600 pro 256Mb
2) AMD Athlon XP 2600+@2250,Asus A7V8X-X,HD IDE 120 Gb,512 RAM ddr 333 Empaq,MSI Geforce 4 Ti 4200 64Mb
Darkn3ss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 10:39   #6
Darkn3ss
Member
 
L'Avatar di Darkn3ss
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Frosinone
Messaggi: 228
up
__________________
1) AMD Athlon 64 Winch 3000+@2400,Asus A8V Deluxe,HD Sata 160Gb,2x512 RAM ddr 400 Twin mos,Ati Radeon 9600 pro 256Mb
2) AMD Athlon XP 2600+@2250,Asus A7V8X-X,HD IDE 120 Gb,512 RAM ddr 333 Empaq,MSI Geforce 4 Ti 4200 64Mb
Darkn3ss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 14:08   #7
varom
Senior Member
 
L'Avatar di varom
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
Messaggi: 1760
Quote:
Originariamente inviato da Darkn3ss
up
interessato al tuo prezzo comprese spedizione ciao
varom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 23:57   #8
Darkn3ss
Member
 
L'Avatar di Darkn3ss
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Frosinone
Messaggi: 228
Quote:
Originariamente inviato da varom
interessato al tuo prezzo comprese spedizione ciao
Ok fammi sapere.
C'era già qualcun'altro prima di te,se non si fa sentire è tuo.
__________________
1) AMD Athlon 64 Winch 3000+@2400,Asus A8V Deluxe,HD Sata 160Gb,2x512 RAM ddr 400 Twin mos,Ati Radeon 9600 pro 256Mb
2) AMD Athlon XP 2600+@2250,Asus A7V8X-X,HD IDE 120 Gb,512 RAM ddr 333 Empaq,MSI Geforce 4 Ti 4200 64Mb
Darkn3ss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 01:27   #9
buccia81
Senior Member
 
L'Avatar di buccia81
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
Messaggi: 836
Se rinunciano tutti tienimi presente con un pvt.
Sono interessato ma non credo di poter seguire il forum molto in questo periodo.
Nel caso....pvtizzami
__________________
Marco Salvadori
Stellissimo
buccia81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 09:39   #10
Darkn3ss
Member
 
L'Avatar di Darkn3ss
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Frosinone
Messaggi: 228
Quote:
Originariamente inviato da buccia81
Se rinunciano tutti tienimi presente con un pvt.
Sono interessato ma non credo di poter seguire il forum molto in questo periodo.
Nel caso....pvtizzami
Il fatto è che nessuno si è + fatto vivo,quindi potrei venderla a te.
Quindi mettiamola così, se entro stasera nessuno mi contatta, io scrivo in pvt, e la dò a chi mi risponde.
__________________
1) AMD Athlon 64 Winch 3000+@2400,Asus A8V Deluxe,HD Sata 160Gb,2x512 RAM ddr 400 Twin mos,Ati Radeon 9600 pro 256Mb
2) AMD Athlon XP 2600+@2250,Asus A7V8X-X,HD IDE 120 Gb,512 RAM ddr 333 Empaq,MSI Geforce 4 Ti 4200 64Mb
Darkn3ss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 10:09   #11
buccia81
Senior Member
 
L'Avatar di buccia81
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
Messaggi: 836
Ok....
Per me possiamo concludere anche subito.
Se nessuno ti contatta, mandami pure i dati per il pagamentno in pvt con posteay.
Una domanda...siccome non ho mai avuto un lettorino mp3 di questo tipo, mi chiedevo se per scaricarci le cabnzoni basta collearlo all'USB oppure è necessario un filo.
Inoltre, mi chiedevo se puo essere utilizzato anche come penna per tutti i tipi di file, oppure se puo ricevere solo i file mp3.
Grazie.
__________________
Marco Salvadori
Stellissimo
buccia81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 11:25   #12
Darkn3ss
Member
 
L'Avatar di Darkn3ss
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Frosinone
Messaggi: 228
Quote:
Originariamente inviato da buccia81
Ok....
Per me possiamo concludere anche subito.
Se nessuno ti contatta, mandami pure i dati per il pagamentno in pvt con posteay.
Una domanda...siccome non ho mai avuto un lettorino mp3 di questo tipo, mi chiedevo se per scaricarci le cabnzoni basta collearlo all'USB oppure è necessario un filo.
Inoltre, mi chiedevo se puo essere utilizzato anche come penna per tutti i tipi di file, oppure se puo ricevere solo i file mp3.
Grazie.
1) Basta collegarlo all'usb
2) Si può essere utilizzato come penna.

P.S. Il lettore è guasto, è scritto nel primo messaggio e nel titolo,l'hai letto si ?
__________________
1) AMD Athlon 64 Winch 3000+@2400,Asus A8V Deluxe,HD Sata 160Gb,2x512 RAM ddr 400 Twin mos,Ati Radeon 9600 pro 256Mb
2) AMD Athlon XP 2600+@2250,Asus A7V8X-X,HD IDE 120 Gb,512 RAM ddr 333 Empaq,MSI Geforce 4 Ti 4200 64Mb
Darkn3ss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 11:30   #13
lanfste
Senior Member
 
L'Avatar di lanfste
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
Messaggi: 2275
Lascio.

Sorry per il ritardo.

__________________
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli)
Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V
Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II)
lanfste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 11:53   #14
buccia81
Senior Member
 
L'Avatar di buccia81
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
Messaggi: 836
Dunque... se ho letto bene, è guasto per ascoltare la musica, ma funziona per il salvataggio dei file...giusto?
__________________
Marco Salvadori
Stellissimo
buccia81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 12:58   #15
Darkn3ss
Member
 
L'Avatar di Darkn3ss
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Frosinone
Messaggi: 228
Quote:
Originariamente inviato da buccia81
Dunque... se ho letto bene, è guasto per ascoltare la musica, ma funziona per il salvataggio dei file...giusto?
Giustissimo
__________________
1) AMD Athlon 64 Winch 3000+@2400,Asus A8V Deluxe,HD Sata 160Gb,2x512 RAM ddr 400 Twin mos,Ati Radeon 9600 pro 256Mb
2) AMD Athlon XP 2600+@2250,Asus A7V8X-X,HD IDE 120 Gb,512 RAM ddr 333 Empaq,MSI Geforce 4 Ti 4200 64Mb
Darkn3ss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 13:06   #16
buccia81
Senior Member
 
L'Avatar di buccia81
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
Messaggi: 836
Dunque avevo inteso bene.
Se tocca a me possiamo concludere, altrimenti aspetto l'eventuale mio turno.
__________________
Marco Salvadori
Stellissimo
buccia81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 15:55   #17
Crimson
Senior Member
 
L'Avatar di Crimson
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 2166
coda con ss incluse in raccomandata...
Mi sa che concludi con buccia, però io ci provo lo stesso
SAluti

Crim
__________________
Crimson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 09:59   #18
Darkn3ss
Member
 
L'Avatar di Darkn3ss
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Frosinone
Messaggi: 228
Quote:
Originariamente inviato da Crimson
coda con ss incluse in raccomandata...
Mi sa che concludi con buccia, però io ci provo lo stesso
SAluti

Crim
Si ho quasi concluso con buccia.
__________________
1) AMD Athlon 64 Winch 3000+@2400,Asus A8V Deluxe,HD Sata 160Gb,2x512 RAM ddr 400 Twin mos,Ati Radeon 9600 pro 256Mb
2) AMD Athlon XP 2600+@2250,Asus A7V8X-X,HD IDE 120 Gb,512 RAM ddr 333 Empaq,MSI Geforce 4 Ti 4200 64Mb
Darkn3ss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 10:52   #19
Crimson
Senior Member
 
L'Avatar di Crimson
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 2166
Niente
Se concludi con lui lo scrivi nel 3D o cmq mi avvisi?
Così cerco altrove
Grazie mille, nel caso saltasse tutto fammi un fischio (PM)
Saluti

Crim
__________________
Crimson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 10:57   #20
Crimson
Senior Member
 
L'Avatar di Crimson
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 2166
edit
__________________
Crimson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Prime Day, Amazon Seconda Mano rilancia ...
Addio ai chip M6 Pro e M6 Max: Apple pun...
Europol, soglie più basse sui dat...
Tutte le offerte sui componenti PC: i mi...
Anthropic prova a portare Cowork sullo s...
AMD abbatterà i limiti con i nuo...
Il 5G di TIM copre 6131 comuni: ecco la ...
iPhone 18 Pro, confermate le novit&agrav...
Le migliori offerte sugli smartphone su ...
Stangata per PirloTV: la rete pirata per...
Windows 10 immortale! Microsoft estende ...
Nothing Phone (4b) arriverà a luglio: il...
Adobe acquisisce Topaz Labs: upscaling e...
Samsung Galaxy A27 5G è ufficiale e pron...
Ultime ore di Prime Day, finisce tutto a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v