|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Strana mail
premetto che non ho inviato ne chiesto nulla di ciò scritto in questa mail ne tanto meno conosco ste qua, cmq oggi mi è arrivato questo:
Da: XXXXXXXX a:XXXXXX oggetto: oo7oo messaggio: Ciao! Abbiamo letto il tuo profilo, ma non abbiamo ben capito cosa cerchi. Noi siamo due sorelle gemelle di 20 anni (direi abbastanza carine) che adorano fare sesso con ragazzi piu' giovani di noi. Non abbiamo problemi a viaggiare per i nostri appuntamenti e soprattutto non siamo mercenarie e non abbiamo mai preso o voluto denaro, a noi basta il piacere sessuale e il divertimento. Sarebbe gradita una tua foto (noi la mandiamo se ci e' richiesta), ma questo non rappresenta un problema se non vuoi inviarcela, noi siamo interessate comunque, indipendentemente dalla foto. Se anche tu sei interessato facci sapere. xxxx Babolona ora mi chiedo: che vogliono queste da me? la cosa di cmq qualcuno sa qualcosa o gli è arrivato qualche cosa del genere? gli rispondo? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
no comment.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Saranno sicuramente 2 mandinghi da 1.90x130Kg
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Oppure di 1.50 x 160kg brutti come la fame
![]() Cmq dubito fortemente che sia reale, secondo me è un test x vedere se la mail funziona...
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Ecco perchè il fenomeno spam persiste...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ragazzi, cosi per curiosità (e per vedere se era solo spam o, come diceva qualcuno, delle 2.00mx140kg) gli ho chiesto su che forum hanno preso la mia mail e se potevano mandarmi una foto. me l'hanno mandata seriamente
ah, mi hanno detto di avere preso il mio indirizzo da giovani.it lo conoscete? |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
ne ho ricevuta una simile la settimana scorsa e non è la prima volta..anche se a me arrivavano anche le foto. ma onestamente le ho cancellate subito dopo, la questione non mi interessava minimamente
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Cancella tutto!
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
![]()
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Escluso anche dallo spam!!! ma dove andremo a finire!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Voglio le foto! Voglio le gemelle! Da dove sono! Dagli la mia mail! Sono belle!??? POSTA POSTA
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
se non ci sono problemi io le posterei cmq le loro foto. altrimenti preparate pvt e mail
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
voglio anch'io questo spam! anch'io!
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Con tutta probabilità ti stanno prendendo in giro, l'unico consiglio che ti posso dare è di farle venire nella tua città e di non accettare incontri "fuori porta". Quanto al resto se si presentano realmente beh... buon divertimento P.S: posta le foto cmq che magari capiamo se sono originali o prese da internet
Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 07-06-2005 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Oppure postala nel thread! Chissenè!
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non crederete a queste baggianate?
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
a me ne arrivano quasi tutti i giorni nella mail di lavoro....il problema è che la foto, 2 mail su 4 è uguale,motivo per cui non c'è da credere minimamente...mica certificano che sono loro sulla foto...secondo me sono 2 camionisti desiderosi di compagnia maschile,altrochè
e poi,quando mai hai visto 2 gemelle veramente gnokke affamate di sesso farsi pubblicità x internet? le uniche 2 che conosco con questi attributi hanno già tanto di quel lavoro, che se lo cercherebbero per il web vanno in pensione a fine turno [edit] ma sai che quelle che conosco io assomigliano un po alle tipe della foto !! solo che sarà solo un caso su 1 milione,quelle che conosco io sono di gorizia! [/edit]
Ultima modifica di iksiksiks : 07-06-2005 alle 17:13. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.

Since Nov-2003