|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Aiuto!!!X favore!!
Ciao a tutti da questa mattina spesso il mio pc mi da una schermata blu con questo errore.
Kernel-stack-inpage-error. Qualcuno saprebbe dirmi cosa potrebbe essere,o da cosa dipende? Grazie Pierpaolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Che sistema operativo? Succede quando fai qualcosa in particolare?
Ricordate che più chiari siete nella richiesta e più facilmente qualcuno vi risponde. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Come sistema operativo ho Windows XP con Service Pack 2 installato.
Allora diciamo che me l ha fatto quando stavo facendo la scansione dei virus,ed anche mentre deframmentavo il disco rigido.per deframmentare uso Perfect Disk 7.0 spero di non avere qualche virus! Come antivirus utlizzo Avast 4.6 professional. Comunque penso di aver risolto in questo modo: Praticamente ho disinstallato e reinstallato perfect disk ed ora mi sembra che vado tutto ok. Ora comunque con calma voglio riprovare a rifare la scansione e a deframmentare di nuovo a vedere se me lo rifa. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Un altra cosa....Prima avevo il Norton Internet Security 2004 installato,l ho levato ad ora praticamente in installazione applicazioni nel pannello di controllo mi appare scritto un 7 volte norton internet security e non me lo fa levare.C è qualche programma lo può levare?Come pulizia per il registro di sistema ho utilizzato reg cleaner.All interno del menu di reg cleaner non risulta più il norton,mentre in installazioni applicazioni si come mai?
Grazie..... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Città: Napoli
|
Quote:
ed elimina le chiavi dei programmi disinstallati ---------------------- |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ok ci sono andato e ci sono un pò di chiavi che riguardano il norton.
Le posso levare tranquillamente senza alcun rischio? Ciao. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
Magari fai prima un backup del registro...cmq se hai tolto il norton quelle le puoi tranquillamente eliminare...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Io proverei prima con un programma apposito, tipo RegSupreme, che trovi su www.jv16.org
E' una versione trial, ma per 15 (o 30?) giorni funziona perfettamente |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.