|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: Subbiano (AR)
|
Maledetta Schermata Blu!!!
Ciao!
Sono un nuovo iscritto già da un po’ (chiamatemi Vortex Anche di pomeriggio tengo acceso emule e mi metto a giocare dopo un po’ appare la schermata blu Cos’è che gli da noia? Forse la ram che è esplosa o gli slot della ram, ditemi voi?!?! Maledetti PC!!! Slot 1 – 512mb v-data Slot 2 – 256mb v-data Slot 3 – 256mb elixir (bel nome eeehhh Grazie a chi mi da una mano a capirci qualcosa! CIAO! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
mamma mia
hai una buon conf ma su una skeda madre da MUTUA!!!! IMHO proverei intanto a fare un bel memtest86+ per qlk oretta..... controllerei le temperature di funzionamento....... ed infine l'alimentatore....che nn hai menzionato BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
AH e col memtest come si fa??? che non lo mai usato, ce lo qui davanti di soli 60kb, pigiando INSTALL mi installa qualcosa nel dischetto, ma dopo precisamente, cosa dovrei fare???? L'alimentatore è anche esso Una domanda.......dato che con un barton 3200 non sfrutto al massimo la X800, mi dici con quale procio ATHLON ci riesco (forse come il tuo, un 3500) e a quale scheda madre la affianco?? TI RINGRAZIO DI TUTTO!!! Forse troppe domande t'ho fatto CIAO!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
Ciao la tua mb e un po schizzinosa con la ram e probabilmente non digerisce tutti i moduli, con memtest crea il floppy avvia il pc da floppy (cambia impostazioni di avvio da bios) e il prog parte da solo
mi raccomando lascialo lavorare qualche ora e se ti diagnostica qualche errore cambia la ram nel bios controlla che i tempi di accesso sulla ram e le frequenze di lavoro siano quelle di default ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
(non ditemi che è una ciofeca perchè lo so già!) |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma le ram che marca sono??? e che chip montano???? 2 banki o 1? BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Heresville
|
misero parere
Mi rendo conto di andare contro corrente, ma secondo me il problema è software. Visto che si presenta andando su internet io proverei a fare un po' di pulizia con adaware lavasoft, inoltre controlla che non siano attivate opzioni di disconnessione automatica o simili.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
Perche poi accendo eMule e non mi va piu di riavviarlo Ultima modifica di Vortex82Net : 10-06-2005 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
TEST FATTO con Memtest86+, lo lasciato lì più di 5 ore?!?!?!
PASS - 5 ERRORI - 0 Cmq errori punti, quindi la RAM funge no??!?!?! Allora cos'altro può essere ??? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
se nn sono le ram resta la CPU o l'alimentatore....
purtroppo in questi casi occorre andare per tentativi o la mobo però nn la sez chipset verso memorie magari l'AGP purtroppo a distanza così.....è difficile individuare un prob soprattutto se le singole sez funzionano BYEZZZZZZZZZ
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
|
Quote:
CIAO! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
Scusate se non ho risposto prima, risolto il problema, era l'alimentazione che era troppo bassa........passo e chiudo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.