|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pozzuoli
|
acquisto hard disk e masterizzatore
ciao ragazzi,
ormai il mio hard disk da 80 giga si è ridotto ad una capacità di 170 mega ora io nn sono un espetrto di queste cose quindi chiedo consiglio a voi su quali supporti dovrei comprare, io ero intenzionato a comprare un hard disk esterno ma costa un botto voi che dite?il masterizzatore vorrei comprare il dual quello che masterizza anke sui dvd. grazie in anticipo x i consigli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Come mast. ti consiglio l'ottimo Nec 3540,per l'hd basta che non prendi Maxtor
Benvenuto nel forum
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
xkè il maxtor nn è buono? prima sono passatpo da euroinics e c'era un h.d esterno uno della "teac"(?) da 80 giga e costava 40 € e poi ce ne era un altro sempre esterno ma nn ricordo la marca da 220 giga e costava 140 euro se ricordo bene, ma nn so che caratteristiche deve avere per essere buono quindi nn so proprio come scegliere |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Come masterizzatore prendi il Pioneer DVR-110 che sta uscendo. Scrive tutti i supporti a velocita` massime consentite dagli attuali standard. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ho cercato ma nn ho trovato nulla, come prezzi intendo, sai dirmi per caso su quanto si aggira?e poi masterizza anke dvd vero?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.

ora io nn sono un espetrto di queste cose quindi chiedo consiglio a voi su quali supporti dovrei comprare, io ero intenzionato a comprare un hard disk esterno ma costa un botto voi che dite?