|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Pasticci nel boot?
Sono già alcuni mesi che il mio comp (PIII 866, 256MB, WinME) si
comporta stranamente e alla fine non l'ho portato ad una revisione perchè si riaggiusta sempre con una serie di re-boot... Solo quando lo accendo al mattino o: 1. manca un hard disk slave (D ![]() boot e al posto del suo nome mi sale il numero 340014) Il disco lo ricupero sempre in 5 - 10 minuti, di solito attorno al decimo tentativo di Boot...... 2. non si accende e basta, questo succede SEMPRE e SOLO quando la notte lo spendo utilizzando anche il bottoncino dell'alimentazione che c'è dietro il case (..il bottoncino con le opzioni 0 e 1 che spengo raramente, solo quando non lo utilizzo per lungo tempo) In questo caso una volta riattivato l'interruttore del retro devo attendere circa 10 minuti prima che l'interruttore del boot ricominci a funzionare... mah.... dovrei preoccuparmi?? ogni giorno comincia ad essere sempre più complicato riavere il computer funzionante ...c¡è qualcosa che posso fare?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
LOL
che strano cmq stai perdendo qlk componente credo sia qlk prob di alimentatore o qlk condensatore che sta partendo BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.