|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Studio Pinnacle 9 SE
Salve ragazzi,
ho installato Pinnacle Studio 9 SE. Del mio file acquisito dovrei adesso creare un DVD utilizzando l'opzione "CREA DISCO" (3a fase - Creazione del filmato). Sapreste dirmi quali sono le impostazioni ottimali relative al settaggio della schermata che allego a questo mio post? Grazie 1000!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Per quanto riguarda l'audio devi impostare "mpeg" se vuoi l'audio compresso, con bitrate variabile (vbr consigliato) oppure con bitrate costante (cbr). Mi permetto di consigliarti sull'argomento "creazione DVD" in quest'ottima guida e nelle sign. degli utenti Andreagiusti TNOTB e Mark 77 nella stessa! ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) Ultima modifica di Sinclair63 : 07-06-2005 alle 07:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.