|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
domanda ebay..
Io ho venduto delle cosettine su ebay, CD, nulla di valoroso.
Asta finita, non so che fare...gli utenti in 2 gg nn mi hanno contattato e io gli ho mandato una mail dicendo come possono pagare ma ancora nulla? Sto sbagliando qualcosa? alcuni hanno effettuato il Checkpoint |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
cmq è normale che alcuni non si facciano sentire per qualche giorno, anche perchè oggi è lunedì, nel WE potrebbero non essersi connessi... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
aspetta...può capitare
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mah.. su 6 persone 5 non si fanno sentire..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
aspetta 5 giorni e intanto inviagli una mail al giorno dicendogli della scadenza, e poi inizia la "controversia per oggetto non pagato", vedi che si svegliano.
come esperienza personale, mai capitato. Può sembrare strano che uno che si aggiudica un asta non si faccia sentire per 2-3 giorni (e lo è, perchè personalmente quando vinco un asta al massimo la mattina dopo se la vinco la sera e pago immediatamente), ma capita...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mah..strano
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
com'è andata a finire?
io ho messo uin vendita 2 oggetti. Per il primo, uno i fa un'offerta 2 giorni prima della scadenza dell'asta, poi dopo la scadenza mi dice che già gli hanno regalato quell'oggetto Per il secondo mi contatta uno dicendo se si può fare consegna a mano nella mia zona, gli dico ok. Vince l'asta e mi contatta dopo 2 giorni dicendo che non è più interessato all'oggetto Ebay sta diventando uno schifo...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Quote:
e poi per quanto riguarda le cose di abbigliamento di marca per il 99% sono false...per i prodotti di elettronica nuovi non si risparmia un granchè |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
intanto se li segnalo e gli lascio feedback negativo, loro per vendetta mi lasciano anche un feedback negativo e non mi voglio sporcare per colpa di gente poco seria...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ancora nulla!!!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Caso mai mandagli una mail avvisandoli che se entro 48 ore non pagano sarai costretto a malincuore a tutelarti e ad avviare al aprocedura per oggetto non pagato |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.