|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
pelle
ciao a tt,volevo sapere se esistono metodi naturali per rendere la pelle + elastica ed evitare le smagliature......grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
fagli fare molto su e giù
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
in che senso?esiste qualche prodotto ecc?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Ti possto un riferimento detto da mio zio dermatologo:
"I problemi della pelle richiedono sempre una visita accurata, basata soprattutto sull'ispezione visuale;e le diagnosi cliniche non sempre sono possibili di primo acchito nemmeno da parte degli stessi dermatologi, che molte volte le possono formulare più facilmente solo successivamente, basandosi proprio sul cosiddetto criterio "ex adiuvantibus": ciò significa che la risposta o meno a una determinata cura può orientare definitivamente sul nome di quella dermatopatia, confermando o meno la validità della cura intrapresa. I medici "naturali" vedono anche (dico "anche" perchè sono anche medici classici) i problemi di pelle come il tentativo di drenare all'esterno un carico di fattori tossici di varia natura. Ricordo comunque che anche per la medicina classica la pelle è un organo (più che un tessuto) strettamente correlato a ciò che accade all'interno dell'organismo: tanto è vero che la DERMATOLOGIA è considerata una branca della medicina internistica e non chirurgica." Spero ti possa essere di aiuto! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
prova con la noce de cocco
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non esiste qualche pomata ecc?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
comunque prova rilastil pomata, è proprio x le smagliature
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok grazie mille
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Le creme per le donne incinte sono fatte apposta... ma all'atto pratico un massaggio al giorno con l'olio è ancora meglio. Se poi ad una boccetta di olio di mandorle dolci aggiungi due gocce di olio essenziale di quello che ti piace (io metto sandalo o arancia) viene una figata
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
dove lo trovo questo olio?costo?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
In erboristeria, circa 6€
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ho consumato un intero flacone di olio di olio di mandorle ma nn ho notato grandi cambiamenti anzi.....forse solo la pelle un po' + morbida e basta tutto qua.....mi sa che proverò con quella pomata che mi avete consigliato....quanto costa all'incirca?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
anche io consiglio un pò di sano su e giù, ma se proprio vuoi il nome di un prodotto prova a chiedere del lattepiù
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
una volta che le smagliature sono bianche...puoi spalmare tutto l'olio del mondo ma non le mandi via...si possono recuperare ancora quando sono rosse, allora l'olio ne salva qualcuna. Sarebbe meglio usarlo comunque per prevenirle!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.