Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2005, 20:13   #1
luismichela
Member

Iscritto dal: May 2005
windows media center riconosce lettore

mi è sorto un dubbio col mio media center ponete il caso io abbia 2 lettori dvd
con all'interno 2 dvd come fo a scegliere la periferica desiderata? e se usassi Alcohol 120% e quindi ho costruito altre periferiche virtuali come potrei scegliere quella che desidero? sul lettore apro e chiudo lo sportellino ma su quelle virtuali dovrei chiudere il media center e uscare il mouse e selezionare il film uno alla volta? spero di no ,ci potra essere una funzione che so col tasto i di impostazioni che ti faccia scegliere la periferica, oancora meglio come col power dvd il comndo apri dvd da cartella si potra fare o forse è una possibilita attuabile dal menu viseo ?
si puo avviare un rip del dvd che si vede?
con tutte queste domande andrebbe bene un programma le lavorasse allinterno dell'interfaccia e mi permetta tutte queste cose che ne dite ?
ho un'altra domanda , spero per me che sia l'ultima io ho due pc col mesia center li vorrei mettere in rete wi fi ; primo come si puo fare? poi potri sempre nell'interfaccia aprire una cartella dell'altro pc dove tengo video musica ecc.
narutalmente cartella condivisa aprirla e vedere il video da un'altra parte?
con cio non intendo quel sistema wi fi gia bello e pronto che ti fa vedere il media center in un alto posto voglio essere chiaro
ciao a tutti luis
luismichela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 08:32   #2
luismichela
Member

Media Center Programs

forse ho scoperto l'acqua calda mo ho scperto ve inserendo un collegamento di qualunque programma nella cartella "C:\Documents and Settings\All users.WINDOWS\Start Menu\Programs\Accessories\Media Center\Media Center Programs" ritrovi il colegamento su alti programmi e puo essere lanciato col telecomando poi in problema è gestirlo se si lancia powerdvd puoi continuare ad usare il telecomando ma con altri programmi come si fa ?
forse col programma "Girder" ma devo imparare a settarlo ,ne sapete qualcosa di come funziona? oppure ho sentito di un software chiamato remore mouse ma non lo trovo qualcuno gia lo usa?
ciao
Old 10-06-2005, 16:42   #3
luismichela
Member

apri dvd da cartella

sembra che mi risponda da solo
all'nizio della discussione mi domandavo come poter aprire i file ifo ,vob cioè i dvd tipo apri dvd da cartella e bene si puo fare .
bisogna costruire una cartella con i classici vile video e audio dentro al video ci vanno gli ifo e i vob
nel menu principale andate su video cercate la cartella io per praticita l'ho messa su video condivisi selezzioni la cartella e parte il film senza scegliere nessun file
il film e partito automaticamente in italiano ,ora non so se è metito delle impostazioni date al media center ho di qualche plugin ,io comunque ho istallato powerdvd codec vob ogg ,dato che se si preme la funzione del tasto "i" compare solo "impostazioni" a differenza dei divx dove mi compare "zoom "impostazioni informazioni masterizza ecc. anche a voi la stessa cosa? booooooooo
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian