|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
consiglio Portatile piccolo & portatile
Ciao a tutti!
ero intenzionato a prendere il mio primo portatile. Mi serviva qualcosa di veramente portatile, con batteria che durasse, leggero, piccolo: L'ibook 12"! alla luce dei recenti sviluppi (apple che migra su x86 e abbandona IBM perche` il ramo ppc non e` abbastanza redditizio x lei), non so che fare. Prendere un ibook g4 fregandosene? cercare un alternativa x86? Fosse facile... Da qui la domanda: esiste qualcosa di paragonabile ad un ibook12" che abbia una qualita` paragonabile ad un prezzo paragonabile tra la miriade di portatili x86 in commercio? Mi servirebbe che fosse: a) ovviamente piccolo. 12". possibilmente anche sottile, ma non e` una priorita` b) con una batteria che duri abbastanza c) che non dia problemi di conflitti vari e non abbia una scheda video integrata nel chipset che poi non si capisce come si fa a fare andare d) che costi poco. come un ibook per intenderci. grazie mille a quanti mi consiglieranno! Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto grazie! giusto per curiosita` che possibilita` ci sarebbero senza scheda video dedicata sotto i 1000€ con quelle caratteristiche? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi diciamo che per queste necessita` l'ibook e` il massimo? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Sono più cari dei 15.4 " |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
ti interessa x40 ibm e compaq nc4010
usati
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
io sto contrattando x un dell latitude x1, 1,14kg, 12,1" wide...insomma a me pare buono, voi che dite?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuro che sia conveniente? e` anche + brutto dell'ibook e poi di un 12" wide cosa te ne fai? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
bè direi che l'ibook è meno potente di questo...
la linea dell'ibook è molto bella, difficile trovare u pc con quella linea... io comunque sono nella tua stessa situazione, ho abbandonato l'idea di farmi un ibook da qualche giorno, e questo mi sembra una buona alternativa... ho visto anche il benq joybook 6000, peccato che è gia un anno che è in commercio |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.