Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2005, 19:51   #1
mistic_g
Senior Member
 
L'Avatar di mistic_g
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
Messaggi: 703
[ Prov. Vi ] Vendo Microsoft Optical Mouse 15 euro

Come da titolo, vendo Mouse ottico wireless della Microsoft, nella sua confezione originale, completo di manuale e cd drivers.
Colore Blue Moon scuro. Non trovo lo scontrino d'acquisto.
Prefettamente funzionante ---> 15 euro + spese spedizione

link:
http://www.microsoft.com/hardware/mo...s.aspx?pid=005

Note:
1) fino a quando l'ho usato non ho mai rilevato problemi ( ora sono passato ad uno bluetooth )... unica nota: il mouse in questione è del tipo a scrool senza scatti
2) per quanto riguarda il discorso batterie, quando lo usavo io mi avvalevo di due normali stili tipo AA... e non mi ricordo di averle mai cambiate ( anche se il mouse non è del tipo con interuttore per spegnimento totale in caso di lunghi periodi non uso)
3) nessuna caduta o "graffi"... vita ed uso da normale mouse; se interessati posso spedire foto dello stesso

Regole:
* preferita compravendita di persona ( Schio, provincia di Vi )
* eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente
* in vendita anche altrove
__________________
Ho fatto Buoni affari con
thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd,
Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb
,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet
mistic_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 14:12   #2
mistic_g
Senior Member
 
L'Avatar di mistic_g
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
Messaggi: 703
up !!!
__________________
Ho fatto Buoni affari con
thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd,
Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb
,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet
mistic_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 10:22   #3
atlas4877
Senior Member
 
L'Avatar di atlas4877
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1469
interessato
hai pvt
__________________
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod.
Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod.
Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash.
VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100***
atlas4877 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 11:14   #4
mistic_g
Senior Member
 
L'Avatar di mistic_g
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
Messaggi: 703
risposto
__________________
Ho fatto Buoni affari con
thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd,
Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb
,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet
mistic_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 21:10   #5
atlas4877
Senior Member
 
L'Avatar di atlas4877
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1469
lascio,
ho deciso di prendere un kit tastiera+mouse..

mi spiace
buona vendita
__________________
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod.
Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod.
Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash.
VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100***
atlas4877 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 08:17   #6
mistic_g
Senior Member
 
L'Avatar di mistic_g
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
Messaggi: 703
up !!!
__________________
Ho fatto Buoni affari con
thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd,
Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb
,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet
mistic_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 10:36   #7
mistic_g
Senior Member
 
L'Avatar di mistic_g
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
Messaggi: 703
up !!!
__________________
Ho fatto Buoni affari con
thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd,
Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb
,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet
mistic_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 10:35   #8
mistic_g
Senior Member
 
L'Avatar di mistic_g
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
Messaggi: 703
up !!!
__________________
Ho fatto Buoni affari con
thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd,
Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb
,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet
mistic_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 10:41   #9
mistic_g
Senior Member
 
L'Avatar di mistic_g
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
Messaggi: 703
up !!!
__________________
Ho fatto Buoni affari con
thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd,
Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb
,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet
mistic_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 15:35   #10
mistic_g
Senior Member
 
L'Avatar di mistic_g
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
Messaggi: 703
up !!!
__________________
Ho fatto Buoni affari con
thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd,
Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb
,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet
mistic_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 08:12   #11
mistic_g
Senior Member
 
L'Avatar di mistic_g
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
Messaggi: 703
up !!!
__________________
Ho fatto Buoni affari con
thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd,
Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb
,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet
mistic_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 07:32   #12
mistic_g
Senior Member
 
L'Avatar di mistic_g
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
Messaggi: 703
up !!!
__________________
Ho fatto Buoni affari con
thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd,
Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb
,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet
mistic_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 09:54   #13
mistic_g
Senior Member
 
L'Avatar di mistic_g
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
Messaggi: 703
up !!!
__________________
Ho fatto Buoni affari con
thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd,
Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb
,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet
mistic_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 07:53   #14
mistic_g
Senior Member
 
L'Avatar di mistic_g
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
Messaggi: 703
up !!!
__________________
Ho fatto Buoni affari con
thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd,
Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb
,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet
mistic_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 07:52   #15
mistic_g
Senior Member
 
L'Avatar di mistic_g
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
Messaggi: 703
up !!!
__________________
Ho fatto Buoni affari con
thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd,
Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb
,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet
mistic_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 07:45   #16
mistic_g
Senior Member
 
L'Avatar di mistic_g
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
Messaggi: 703
up !!!
__________________
Ho fatto Buoni affari con
thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd,
Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb
,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet
mistic_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 08:16   #17
mistic_g
Senior Member
 
L'Avatar di mistic_g
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
Messaggi: 703
up !!!
__________________
Ho fatto Buoni affari con
thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd,
Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb
,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet
mistic_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 19:46   #18
mistic_g
Senior Member
 
L'Avatar di mistic_g
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
Messaggi: 703
Venduto !!!
Si può chiudere
__________________
Ho fatto Buoni affari con
thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd,
Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb
,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet
mistic_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v