|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
HELP
inanzitutto ciao a tutti
volevo kiedere aiuto perke' sono disperato o comperato da poko una scheda madre asus a8v deluxe, o aggiornato il bios e visto un errore ke mi dava all'avvio o rimesso il bios vekkio. dopo il riavvio da quello ke ho notato tutte le periferiche collegate alla scheda madre non vengono rilevati per esempio lo schermo e la tastiera non si accendono e credo neanke il floppy e i lettori cd. si accendono solo i led ma per sono collegati alla corrente. cosa dite e' da buttare ![]() thx in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
Scusa, ma:
1)la k in italiano non esiste (se non in casi particolari). 2)la grammatica comune si impara in seconda elementare (come la punteggiatura). 3)se intitoli una discussione -help- è probabile che nessuno ti risponda mai. 4)in alto verso destra c'è un pulsantino con scritto cerca. Se ne è parlato oggi, ieri, e pure ieri l'altro, devi solo cercare o sfogliare.....la tua scheda è come nuova, semplicemente il bios è corrotto o non è quello giusto. Bye!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.