|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO S.SIRO
|
consiglio sc.video per un P3
ciao a tutti... io ho un P3 a 1.3GHz e 384mb di ram. come scheda video ho una gforce 2 mx 200 che vorrei cambiare.che scheda mi consigliate di prendere per avere un'incremento di prestazioni rimanendo entro 85€? io uso il pc principalmente per giocare.
Un'info se prendo la scheda nuova devo reinstallare tutto? grazie ciao
Sognate e mirate sempre più in alto di quello che ritenete alla vostra portata. Non cercate solo di superare i vostri contemporanei o i vostri predecessori. Cercate, piuttosto di superare voi stessi Ultima modifica di AndrewVJVegeta : 06-06-2005 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
prendi una ati 9550 128bit, 70-80€ circa, è il massimo che puoi avere con quel prezzo e credo che nemmeno la riuscirai a sfruttare bene
per l'installazione basta che prima di smontare la vecchia scheda disinstalli i suoi drivers e dopo aver messo la nuova metti i driver nuovi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ryo grazie per la risp
Ciao ciao
Sognate e mirate sempre più in alto di quello che ritenete alla vostra portata. Non cercate solo di superare i vostri contemporanei o i vostri predecessori. Cercate, piuttosto di superare voi stessi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
Quote:
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao e grazie per le risp....cmq ieri sn andayto a prendere l'ati 9550 256Mb, l'ho già montata e funziona tutto a meraviglia, nessun problema.
Ciao e grazie ancora!!!
Sognate e mirate sempre più in alto di quello che ritenete alla vostra portata. Non cercate solo di superare i vostri contemporanei o i vostri predecessori. Cercate, piuttosto di superare voi stessi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.