|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
Domani formatto - Consigli su Antivirus free e Antispy
Domani formatto perchè ho il pc veramente in palla.
Mi consigliate un antivirus free funzionale e non troppo dispendioso in termini di memoria? Infine mi serve un programma semplice che cancelli eventuali spyware\spybot e company. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
poi vuoi pure che faccia le lasagne'??
![]() non è leggerissimo ma ti consiglio avast! come av poi adaware, spybot, spywareblaster ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Grazie dei consigli, altri? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
io intanto ti consiglio la service pack 2 ..l'antivirus il firewalll e l'antispyware prima di connetterti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Esatto, il SP2 è fondamentale, e soprattutto se hai un collegamente tipo ADSL, stacca il cavo di rete finchè non hai installato antivirus e firewall, altrimenti rischi di beccarti qualche schifezza già mentre installi le DirectX 9.0c o i driver della scheda video... Quindi ti consiglio di procurarti tutti i driver aggiornati che ti servono PRIMA di formattare, così non dovrai collegarti ad internet quando ancora sei "indifeso"...
![]() Concordo con i consigli che hai ricevuto fin'ora, Avast! o Antivir come antivirus, Ad-aware e Spybot S&D come antispyware, ai quali volendo puoi aggiungere anche l'antispyware di Microsoft (ex Giant, validissimo), e come firewall direi Sygate o Outpost. Ciao! ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Mah, io direi anche Xp-Antispy direttamente al primo avvio, cosi' sistemi un paio di cosette
![]() Avast te l' hanno gia' detto... un bel firewall? Tipo il Sygate free? Sono 5 etti, che faccio lascio? ![]() Che e' meglio del firewall di xp (integrato nella sp2), che mi pare blocchi solo il traffico in entrata e non quello in uscita
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Verona
|
Io consiglio Avg free edition e service pack 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Salvati tutto quello che ti serve, mi raccomando! Io ogni format puntualmente mi dimentico qualcosa (email, password icq msn outlook connessione, history icq/msn, foto, documenti, ecc...)
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
fondamentale ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Come antispy ti consiglio spybot S&D, ad-aware, ewido o infine a-squared io ce li ho tutti e funzionano che è una meraviglia mentre se come firewall hai già un idea meglio così ma altrimenti ti consiglo kerio e infine come antivirus prova a guardare su questo forum
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.