Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2005, 17:04   #1
Zerg
Senior Member

L'Avatar di Zerg

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
Domani formatto - Consigli su Antivirus free e Antispy

Domani formatto perchè ho il pc veramente in palla.
Mi consigliate un antivirus free funzionale e non troppo dispendioso in termini di memoria?
Infine mi serve un programma semplice che cancelli eventuali spyware\spybot e company.

Grazie
Zerg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 17:35   #2
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
poi vuoi pure che faccia le lasagne'??

non è leggerissimo ma ti consiglio avast! come av

poi adaware, spybot, spywareblaster

ciaoo
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 17:43   #3
Zerg
Senior Member

L'Avatar di Zerg

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da ironia
poi vuoi pure che faccia le lasagne'??

non è leggerissimo ma ti consiglio avast! come av

poi adaware, spybot, spywareblaster

ciaoo
lol rispecchi il tuo nickname
Grazie dei consigli, altri?
Zerg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 18:35   #4
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
Originariamente inviato da Zerg

Old 06-06-2005, 18:35   #5
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Zerg
antivir o avast + spybot tutti free
Old 07-06-2005, 01:58   #6
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
io intanto ti consiglio la service pack 2 ..l'antivirus il firewalll e l'antispyware prima di connetterti
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 10:11   #7
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Esatto, il SP2 è fondamentale, e soprattutto se hai un collegamente tipo ADSL, stacca il cavo di rete finchè non hai installato antivirus e firewall, altrimenti rischi di beccarti qualche schifezza già mentre installi le DirectX 9.0c o i driver della scheda video... Quindi ti consiglio di procurarti tutti i driver aggiornati che ti servono PRIMA di formattare, così non dovrai collegarti ad internet quando ancora sei "indifeso"...

Concordo con i consigli che hai ricevuto fin'ora, Avast! o Antivir come antivirus, Ad-aware e Spybot S&D come antispyware, ai quali volendo puoi aggiungere anche l'antispyware di Microsoft (ex Giant, validissimo), e come firewall direi Sygate o Outpost.

Ciao!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 10:12   #8
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Mah, io direi anche Xp-Antispy direttamente al primo avvio, cosi' sistemi un paio di cosette

Avast te l' hanno gia' detto... un bel firewall? Tipo il Sygate free? Sono 5 etti, che faccio lascio?
Che e' meglio del firewall di xp (integrato nella sp2), che mi pare blocchi solo il traffico in entrata e non quello in uscita
Old 07-06-2005, 10:15   #9
operat
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Verona
Io consiglio Avg free edition e service pack 2
operat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 10:16   #10
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Esatto, il SP2 è fondamentale, e soprattutto se hai un collegamente tipo ADSL, stacca il cavo di rete finchè non hai installato antivirus e firewall, altrimenti rischi di beccarti qualche schifezza già mentre installi le DirectX 9.0c o i driver della scheda video... Quindi ti consiglio di procurarti tutti i driver aggiornati che ti servono PRIMA di formattare, così non dovrai collegarti ad internet quando ancora sei "indifeso"...
Giusto, se poi hai una penna usb fai in un attimo

Salvati tutto quello che ti serve, mi raccomando! Io ogni format puntualmente mi dimentico qualcosa (email, password icq msn outlook connessione, history icq/msn, foto, documenti, ecc...)
Old 07-06-2005, 12:41   #11
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™
io intanto ti consiglio la service pack 2 ..l'antivirus il firewalll e l'antispyware prima di connetterti

fondamentale
Old 07-06-2005, 13:34   #12
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Quote:
Originariamente inviato da ironia
fondamentale
direi obbligatorio
Old 07-06-2005, 14:35   #13
YMen
Senior Member

L'Avatar di YMen

Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
Come antispy ti consiglio spybot S&D, ad-aware, ewido o infine a-squared io ce li ho tutti e funzionano che è una meraviglia mentre se come firewall hai già un idea meglio così ma altrimenti ti consiglo kerio e infine come antivirus prova a guardare su questo forum
Old 07-06-2005, 15:36   #14
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Quote:
Originariamente inviato da YMen
Come antispy ti consiglio spybot S&D, ad-aware, ewido o infine a-squared io ce li ho tutti e funzionano che è una meraviglia mentre se come firewall hai già un idea meglio così ma altrimenti ti consiglo kerio e infine come antivirus prova a guardare su questo forum
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Arriva Amazon Bedrock Agentcore, la piat...
Lo strano caso di Sam Sung: il dipendent...
Una 'autostrada' digitale sotto il mare:...
Boom di richieste in 6 ore: 45.000 bonus...
Paga record per il CEO di Microsoft, men...
SpaceX blocca 2.500 terminali Starlink u...
Amazon shock: smartphone top, TV OLED, A...
nubia Z80 Ultra debutta con Snapdragon 8...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian