|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: SALERNO
|
Help: Ricavare i driver da una vecchia installazione
Ho comprato tempo fà un vecchio portatile (p3 450mhz) su cui è stato installato win2000 al posto del 98. Ho deprima di formattarlo ho fatto un drive image del sistema operativo dopodichè ho reinstallato di nuovo il win2000 con sp4 (stessa versione che aveva all'inizio) mi riconosce tutto tranne la scheda di rete " PCMCIA 10/100 Ethernet Card". dopo innumerevoli tentavi non sono riuscito a farla riconoscere al s.o.
Ora ho ripristinato tutto come prima col Drive Image e la s. è riconosciuta e funziona perfettamente ma vorrei sapere come trovare gli *.inf realativi alla suddetta skeda x ripetere l'installazione e avere un sistema + veloce visto che attualmente è lentissimo a causa programmi inutili e antivirus che a me non servono assolutamente. Grazie a ki riesce a risolvere il mio problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Allora....due le mie valide alternative al tuo problema,la prima è MY DRIVERS 3.11 la seconda è DRIVER GENIUS 2005 PRO. A te la scelta.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: SALERNO
|
ottimo e semplice da utilizzare : my drivers 3.11
![]() grazie x il supporto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.