|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
AntiVirusKit 2005 InternetSecurity della GData
Come nuovo arrivato un doveroso saluto a Tutti.
Mi piacerebbe avere un parere su questo questo software. Vi ringrazio. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
per quanto riguarda il tuo antivirus è un ottimo prodotto usa il motore di scansione di kaspersky più un altro motore indi è affidabile
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
benvenuto...mai sentito questo antivirus
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
a leggersi sembrerebbe eccezzionale
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Molte grazie sia a 3dsst che a juninho85 (e a chi proseguirà con altri commenti)
riporto la pagina nella quale ci sono le caratteristiche della v.2005 : http://www.gdata.de/trade/productview/529/33/ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
avk è uno dei migliori, usa 2 motori, quello del kav e quello di bitdefender, 2 ottimi antivirus. Svantaggi: usa 2 motori quindi risulta + pesante di altri av, può dare + falsi positivi rispetto ad altri av.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
l ho preso in mano proprio sabato scorso è un prodotto nuovo nuovo in quanto mai visto fino ad ora ho letto le specifiche e la tecnologia di scansione sembra al passo coi tempi purtroppo nota dolente costava più della security mcafee almeno dove l ho visto io se non ricordo male è una scatola tutta rossa simile al mcafee(questo mi pare un po sospetto comunque)
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Acquistato oggi ...... speriamo bene
nel week-end lo installo sul nuovo Acer 1692 (in consegna domani) Vi farò sapere. ciao per lord2 : trovata a € 59,00 mentre McAfee Internet Security Suite mi risulta costi € 74,00 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
si hai ragione mi sono confuso con il solo antivirus...comunque un buon acquisto.. recentemente per prova su un mio disco che uso solo per le demo software ho installato ieri la valutazione della securityCenter di F-SECURE e comprende antispy/firewall/antivirus/antispam/adaware/ MOLTO MOLTO valida certo molto pesante anche la trial e l installazione dura dura dannatamente tanto ma il risultato a pelle è eccezionale.se sapevo te la consigliavo subito |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io l'ho provato dopo averlo acquistato a 12.90€(versione completa!!!) con Pc Professionale,e mi pare non sia male soprattutto il doppio motore antivirus di Kaspersky e BitDefender,forse il firewall andrebbe migliorato ma nel complesso
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ultima modifica di BadMoFo : 25-09-2005 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
è una cosa che in futuro vorrei provare...
vedremo |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Bastia Umbra (PG)
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi