|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Problema master/slave con mast. lite-on e configurazione futura lettori
Nelle FAQ di questa sezione del forum ho letto che i masterizzatori liteon non funzionano bene se non li si mette in secondary master...
Sul pc vecchio in effetti io lo avevo su secondary slave e mi dava dei prob.. Ora su pc nuovo l'ho messo ancora su slave stavolta però in priamry (in quanto gli HD del pc sono serial ata) e funziona benissimo.. Ora veniamo al dunque... Fra qualche giorno monterò un masterizzatore dvd, insieme al lettore dvd e al masterizzatore cd lite-on... La configurazione sarà questa: Lettore DVD Plextor PX-130A Primary master Masterizzatore cd Lite-On 40x-12x-48x Primary slave Masterizzatore DVD Pioneer DVR-A09XL Secondary master Che dite va bene? Oppure sarebbe meglio mettere il lettore dvd in primary master, il masterizzatore dvd in primary slave e il masterizzatore lite-on in secondary slave? Avere un masterizzatore dvd sullo stesso cavo del lettore può rallentare nelle copie al volo? Ultima modifica di Caterpillar86 : 06-06-2005 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Se leggi il topic in rilievo capirai che non ci sono grosse differenze, salvo note incompatibilità dei devices in una determinata posizione. Fare le copie al volo coi dvd è generalmente sconsigliato, ma nel caso volessi provare è meglio avere lettore e masterizzatore in canali separati. ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Mmh perchè dici che è sconsigliato?
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.