|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Dillo al TG5 : gusto!!
Ho scritto al tg5 in merito della famosissima
rubrica gusto : Quote:
Sbyez
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Effettivamente i TG dovrebbero un pò riflettere.... stanno diventando sempre più un Verissimo invece che un telegiornale. Studio Aperto in primis oramai supera pure Verissimo: è ridicolo, parlano solo di tempo, gossip, sport, spetegulesss e 3/4 notizie di polica estera e 1 di politica interna L'ultimo VERO TG è La7!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
A Studio Aperto poi mettono delle musiche strappa-lacrime e una voce addolorata quando commentano un delitto particolare
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Gusto la trovo abbastanza brutta come rubrica, i giornalisti non fanno mai parlare i cuochi che cmq in 4 min non possono assolutamente spiegare una ricetta. La rubrica dell'enoteca è di un menoso assurdo e come cavolo si fa a sentire il peperone, il cioccolato e lo zenzero in un boccale di rosso lo sanno solo loro.
Per la serietà dei tiggi io nn so più cosa guardare, al posto di Zelig preferisco il tg4, studio aperto va bene come verissimo visto che 2 servizi su 3 sono gossip, il tg5 dopo Mentana sta prendendo anche lui quella piega. Il tg3 non ne parliamo, il tg2 mi sembra l'unico accettabile, è buona l'idea di mettere i titoli delle notizie a scorrere sotto in stile tabloid americani. Certo che le rubriche fanno abbastanza pena, medicina è presentato da uno che ha tutti i malanni di questo mondo, mi aspetto che stramazzi in diretta tv, e poi che bei servizi "la dieta mediterranea" "l'attività fisica fa bene" "le vacanze come dimagrire" "come premunirsi dalle allergie" la fiera dell'ovvietà. Quello che preferisco in assoluto è SkyTG24, poco fazioso, molto aggiornato e sempre disponibile, peccato che nn è per tutti.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
PS:il boccale è solo di birra |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Beh il problema del TG5 non è tanto gusto, ma il fatto ke è diventato una markettopoli. Avete visto quei finti servizi che fanno quando escono gli allegati del corriere della sera? ti dicono anche in quante uscite sono e quanto costano! Disgustorama, disgustomatico!
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.

rubrica gusto : 
]