|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
piccolo sondaggio--> miglio soft x navigare
Dato che mi appresterei a cambiare soft per la navigazione al mio PAD e vista la quantità di soft in commercio e leggendo qui e la sono propio indeciso su che tipo andare e scegliere.
Quindi chiederei secondo voi qual'è il migliore in termini di affidabilità di cartine (precisione nei dettagli modo di indicazioni vocali etc..) e di software . grazie per i consigli e ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Io ho provato Navsonic 2.5 (Via Michelin) e Tom Tom Navigator. Ho solo visto 1 volta brevemente Destinator. Per me il nr.1 per affidabilità e precisione è Tom Tom. Anche come funzioni (soprattutto la nuova versione 5) è molto completo. ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
PERFETTAMENTE D'ACOORDO
non ci sono paragoni e superiore io ho sia il tt3 che il 4.4 dira la sincera verita preferisco il 3 comunque nettamente superiore agli altri mensionati |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Provati in ordine:
- SmartSt 2 - TomTom 3 - Destinator 3 - TomTom 5 (solo visto ma non ancora provato in macchina) La mia classifica è: - TomTom 5 - TomTom 3 - Destinator 3 - SmartSt 2 Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.