|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[LG U8330] Scambio dati via infrarossi
Possiedo il videofonino 3 LG U8330 e mi chiedevo se esistesse un modo per scambiare dati, come ad esempio fotografie, con un altro videofonino, sempre 3, sempre LG, ma un modello leggermente più vecchio, cioè il U8130, praticamente identico nelle funzioni e nelle caratteristiche, con la stessa porta IrDa laterale.
Questa possibilità, se esiste, mi farebbe molto comodo e mi eviterebbe un paio di "travasi" attraverso il pc. Se qualcuno ne sa qualcosa, gliene sarei molto grato
.: Il mio sistema Asus H97-PRO GAMER 24GB RAM DDR3 Intel Core i7-4770k SSD M.2 2280 NVME PCIE 3.0 KINGSTON A2000 1TB GeForce GTX 1060 6GB LOGITECH G400S Optical Mouse tastiera LOGITECH Internet Navigator SE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
A quanto ne so la LG ha ideato così il suo IRDA. Solo invio e ricezione verso/da un Pc. Niente scambi tra cell.
Non è una limitazione 3 come alcuni credono...è proprio LG che li fa così. Non tutti i produttori implementano tecnologie BT o IRDA dello stesso livello. Alcuni implementano solo alcune funzionalità di tali tecnologie...tipo LG. Mi ricordo che lo Z1010 della 3 invece aveva tutto implementato. LG 8380 invece ha tutte le funzionalità implementate(incluse quelle del BT). L'8330 da quel che ricordo no(sull'IRDA) come i precedenti LG.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 05-06-2005 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
Purtroppo la irda è bloccata. Come connettività sti lg peccano molto, niente tooth niente irda.
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Capisco, dovrò arrangiarmi con i travasi allora...
.: Il mio sistema Asus H97-PRO GAMER 24GB RAM DDR3 Intel Core i7-4770k SSD M.2 2280 NVME PCIE 3.0 KINGSTON A2000 1TB GeForce GTX 1060 6GB LOGITECH G400S Optical Mouse tastiera LOGITECH Internet Navigator SE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.