|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Aiuto per photoshop (principiante)
come faccio a creare un rettangolo senza il tipico bordo nero e delle dimensioni che voglio io dentro uno sfondo bianco più grande?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Out of Nowhere
|
prova così
fai un nuovo Livello (layer) selezioni lo strumento "Selezione Rettangolare" in alto, in PS7, c'è una barra che ti da le opzioni dello strumento, nel menù a tendina scegli la voce 'fixed size' (o il corrispondente in italiano insomma) e digiti le dimensioni poi riempi la selezione con il secchiello ![]() ![]() spero di avere azzeccato la soluzione al tuo problema
Avatar of Souls [ AMD Athlon64 3200+, Asus A8NE-FM, 2 DIMM x 1 Gb Ram 400mhz, Asus NVIDIA GeForce 6600 GT 128mb, Case Coolermaster Centurion 5 Black ] [ Windows XP Pro - Ubuntu Linux ] ________________________________ [ Webmaster della Settima Torre ] - Roleplaying Community |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ok grazie
ma il bordino nero come lo tolgo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Fai il bordo dello stesso colore del riquadro interno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ma quale bordino nero scusa?
con il metodo che ti ho detto io non si crea nessun bordino nero Oo
Avatar of Souls [ AMD Athlon64 3200+, Asus A8NE-FM, 2 DIMM x 1 Gb Ram 400mhz, Asus NVIDIA GeForce 6600 GT 128mb, Case Coolermaster Centurion 5 Black ] [ Windows XP Pro - Ubuntu Linux ] ________________________________ [ Webmaster della Settima Torre ] - Roleplaying Community |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ok
che ne dite? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=954751 mi date una mano ad abbellirlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Lavoraci e vedrai che migliorerà, segui qualche tuturials tipo su www.good-tutorials.com
e cmq mi dissocio dal tuo desktop ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
mi sa ke + di così non riesco a migliorarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Lascialo stare per un po' e cambia soggetto
![]() hai fatto qualche tutorial? seguine qualcuno.. imparerai molto anche sul 'gusto' che si deve avere usando photoshop.. è molto imporante se si vuole usarlo bene, acquisire un minimo di sensibilità al programma e a quello che può fare ^^ cmq davvero non guardarlo per un po' quel desktop, fra qualche giorni riprendilo e vedi se ti viene in mente qualcosa.. lo guarderai con occhi diversi te lo assicuro ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.