|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
Cerco gioco per Amiga
Salve a tutti, da un po'di tempo mi è tornato in mente un gioco che mi faceva impazzire da piccolo quando andavo a casa di un amico a giocare con l'Amiga, mi piacerebbe ritrovarlo per poterci giocare al pc, il problema è che non mi ricordo il nome ovviamente e mi torna un po'difficile spiegarvi com'era...a parte il fatto che era ambientato sotto terra, in un labirinto (che si vedeva "in sezione" e non dall'alto...stile Bubble Bubble per intenderci) e c'era un omino con una tuta spaziale e con un fucile che doveva salire e scandere nei vari piani tramite degli ascensori...
Non pretendo che mi diciate il nome dopo questa bellissima descrizione, ma se ci fosse un link ad un sito dove poter vedere una lista dei giochi con i relativi screenshot credo lo riconoscerei subito! Vi ringrazio tanto! And |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
mission impossible?
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no, non era quello, quello che dico io è un po' fatto meglio come grafica, considerando che saranno stati gli ultimi anni delle elementari o i primi delle medie...sarà stato intorno agli anni '86/90...
grazie comunque |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se a qualcuno venisse in mente mi farebbe un bel piacere! Sono curioso di vedere quanto diverso sarà sicuramente il mio ricordo da com'era realmente... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi è venuto a mente un particolare, il protagonista doveva andare in giro e passare da una porta all'altra, ma si aprivano solo se erano state raccolte le rispettive chiavi, in pratica era tutto un girare in cerca della chiave giusta...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
sembrerebbe montezuma's revenge del C=64, solo che il protagonista non aveva una tuta spaziale nè un fucile...
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
http://hol.abime.net/4350
Ho trovato questo, ma per dire che è lui avrei bisogno di altri screenshot che però non riesco a trovare....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
UP
pare che questo gioco non sia mai uscito, ma allora quello a cui giocavo io non è questo? Qualcuno ricorda un gioco simile? Thanks |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: CATANIA
|
ragazzi una domanda ma esistono pe pc emulatori della vecchia amiga 500?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
winuae
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: CATANIA
|
capito , ma come si usa??e i giochi da dove li posso scaricare?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Sono interessato anche io al gioco in questione volevo sapere se avevi trovato il modo di scaricarlo oppure se c'è da comprare... per il pc grazie tante
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Veramente è possibile che su internet c'è di tutto e di + ma nessuna sa dove scaricare sto giochino?
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.

) puoi dare un'occhiata qui...