|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
|
c'e' qualche appassionato di windsurf???
volevo sapare se nel forum ci sono windsurfisti
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling. ..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho capito sono l'unico
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling. ..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Bhé ci sono IO
Buon Vento!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io ogni tanto lo uso, solo che non abitando in zona di mare mi devo accontentare di andarci solo ogni tanto e solo d'estate
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
buon vento ragazzi pensavo fossi solo
be in che zone uscite
Ultima modifica di fortissimo : 26-06-2005 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ologiate o. ( va )
|
kite-surf for ever!!!!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Io esco spesso nei laghi, e quì il kite spopola..
Anche in inverno con la tavola da snowboard è pieno di kite sui laghi ghiacciati. Ho provato ma rimango fedele al windsurf |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
provato sia il kite che il windsurf
sono 2 cose diverse, preferisco il wind, ma con il kite fai + cazzate ah provati sul lago di garda |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
anni fa c'era parecchia gente che praticava il windsurf ora non vedo piu nessuno...
passata la moda? costa troppo? non c'e la fotocamera integrata sull' albero??
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
costa troppo e' vero passato di moda dipende
se si pratica solo per farsi vedere eì possibile io per esempio lo pratico da quando avevo 10 anni e mi piace uscire soprattutto nelle spiagge desolate dove non trovo bagnanti a dare fastidio dalle mie parti c'era un ragazzo che aveva sempre la tavola sui portapacchi della macchina giusto per farsi vedere la passione per uno sport e' difficile a farsela passare
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ma.. non credo proprio che sia uno sport da sboroni..
Anche perché quando ci sono le condizioni giuste per uscire non è che ci sia poi tanta gente sulla spiaggia Da noi si esce la mattina alle 5 con i venti termici.. inutile dire che non ci sia molta "platea". Devo dire poi che essendo uno sport "difficile" da imparare, la maggior parte della gente che arriva ad un buon livello si è impegnata molto.. Gli sboroni in genere smettono molto prima.. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Riesumo questo vecchio thread (ripescato con google) perché oggi ho avuto il mi primo approccio col windsurf.
Ho fatto due ore di corso a Bibione, domani ne farò altre due e la settimana prossima altre 4. Oggi è andata abbastanza bene, ho imparato a recuperare la vela, a girare di poppa e di prua, a poggiare e ad orzare. Domani vediamo se mi ricordo qualcosa Cmq sono soddisfatto: credevo che prima di poter fare il primo "giretto" avrei dovuto aspettare di più, invece dopo un'ora di teoria e prime applicazioni pratiche l'istruttore mi ha portato in giro per un'ora Bello, bello! Non vedo l'ora di tornarci e spero di imparare subito! Se nel frattempo avete dei consigli da darmi: ben vengano!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.