|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Tv color Loewe
Ciao a tutti,
ho visto in un ipermercato un Tv 4/3 a tubo catodico Loewe Vitros 6372. Esteticamente è bellissimo, tutto nero. Voi che ne dite a livello di qualità globale ? Il commesso mi ha detto che ormai è fuori produzione, e riesce però a trovarne uno che è in giacenza in magazzino: costo 999 euro. Che ne dite ... ? Ciao !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
i loewe sono tanto fumo e poco arrosto, prenditi un bel sharp lcd che è meglio
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Cavoli.. pensa te, io credevo che fossero tra le migliori marche in circolazione...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Infatti! Prendilo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Tu ne hai uno in casa... ? Cosa ne dici ?
Io potrei scegliere tra quello, un Panasonic TX-28PX20 o un Thomson Lcd 30 ". |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
azz che cultura sulle tecnologie tv in una sola frase.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io ne ho due
un 15" lcd di dicembre e un 32" di circa 3/4 anni secondo il mio parere non sono buoni come si dice costano tanto e non offrono niente di più rispetto ad altre marche meno costose ripeto a mio avviso che di tv ne capisco poco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ripeto, con 999 euro ti compri uno sharp 26ga5 LCD in 16/9, magari fra un anno se prendi il loewe ti domenderai come mai hai preso quel catafalco loewe che nn vorranno neanche più in discarica invece di un elegantissimo sharp aquos
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
In effetti la qualità sta ancora dalla parte dei crt.... sono molto indeciso xò, la stanza dove andrebbe quel tv non è immensa, ed un lcd sicuramente la riempirebbe meno...
A 999 sempre nello stesso posto c'è in offerta un Lcd Thomson 30LB020, voi cosa ne dite ? Qualcuno ce l'ha in casa... ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() e devo dire che mi trovo molto bene. Considerate che provenivo da un Seleco che è durato 16 anni, quindi la differenza l'ho notata eccome! ![]() Un amico di mio padre che ha un negozio di hi-fi gli ha detto esattamente le stesse cose riguardo al confronto tra gli attuali crt/lcd. ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Piuttosto, come mai prenderesti un 4/3? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Lund, Sweden
|
Io ho un Loewe in casa, da otto anni: 28" 4/3, tutto nero
![]() Quando mia mamma lo comprò la stavo mandando a quel paese... ma ero un pistolino e non avevo mai sentito questo nome ![]() Mi son dovuto ricredere, anche adesso sembra come nuovo, perfetto Consigliato ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
secondo me i Loewe non sono tutto 'sto schifo (come ha scritto qualcuno)...
si fanno pagare,ma offrono anche certe cose, che un Mivar (per esempio) non potrà offrire mai.... a mio avviso 999€ cmq sono tanto x uno crt (oddio,dipende che modello scegli,forse quello che hai scelto tu ha di tutto di + allora forse sarebbe giustificato il prezzo).....specie ora che si trovano lcd e plasma a prezzi stracciati... la qualità dei lcd è discutibile, anche xke bisogna anche tener conto del segnale inviato al schermo... hdtv ok esiste,ma a oggi ancora poco supportato...
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq le immagini schiacciate sono solo colpa degli incompetenti che non sanno usare una tv (e che fanno credere a tanti che sui 16/9 sia tutto schiacciato). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ho capito.... sì in effetti guarderei sopratutto film in tv e qualche dvd, ma non tanti.
Piuttosto vi chiedo una cosa : dovendo collegare ad una tv ( quella che dovrei acquistare ) un lettore dvd, un videoregistratore e un ric. satellitare della Pioneer, come mi conviene comportarmi x quel che riguarda la gestione del cavo dell'antenna ? Cioè: dal muro mi arriva l'antenna, poi che faccio : con un cavo la collego al ric.satell., poi da quello esco con un altro cavo e vado al videoregistratore, e da quest'ultimo esco e vado alla televisione ? O è meglio che acquisti uno splitter che mi crei dalla presa a muro, 3 o 4 prese antenna, e poi collego ad ognuna di queste uno degli elettrodomestici... ? Cosa mi converrebbe fare, x non perdere troppa qualità... ? Eventualmente un ripetitore di segnale ( non so se si chiami così ) x aumentare la qualità si potrebbe usare... ? Grazie !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.