|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
software per reset cartucce R200
Avete notizie di qualche utility scaricabile ( tipo SCC Service Utility ) per resettare le cartucce della Epson R200? Ho usato il programma prima citato, ma ho rovinato 3 cartucce nuove ( per la stampante sono esaurite)
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Capisco che se si trovasse il software sarebbe meglio, ma se hai rovinato già 3 cartucce (come hai fatto??) forse ti converrebbe andare subito su un resetter hardware, tant'è che dovrebbe andare bene per tutte le epson.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mi puoi dire di quale apparecchio parli? marca, modello, dove trovarlo e quanto costa? Grazie
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cartuccia è resettata. Di solito non hanno marca, si chiamano "chip resetter" per Epson e basta. Li trovi in tutti i siti che vendono inchiostri, quindi refill.it, cartucce.com, producers, cartucciacanta. Se non erro, quest'ultima è quella che ha il prezzo migliore per il chip resetter. A seconda dei posti lo trovi tra i 10 e i 20 euro (spedizioni escluse). |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie, ho ordinato il resetter a cartucciacanta, speriamo arrivi presto
Senti, tu hai già provato gli inchiostri che vendono su quel sito? ( io ho la epson R200) Sono davvero uguali agli originali come dicono loro o c'è una perdita di qualità? ( nella stampa di foto su carta fotografica) TI RINGRAZIO ANCORA ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Li sto finendo e, può darsi, ci faccia un pensierino. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.