|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Siete mai stati cattivi nei confronti di una persona al talpunto.....
...di odiarla?
A mè si ....è capitato oggi con una persona che ritenevo amica ma che si è rivoltata come la moneta delle 100 lire...vecchie lire, persone così cattive e perfide nella mia vita non ne ho visto mai!!! Astenersi Perditempo..pleaze! Ultima modifica di Tuono_Blu : 04-06-2005 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Odiarla? Ma no, perchè roderti il fegato? Ignorala semplicemente e ricordati che la miglior vendetta è aspettare seduti sull'argine del fiume il morto passare
P.S: ovviamente intendevo di ignorarla dopo averle detto ciò che pensi di lei
Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 04-06-2005 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
hai voglia
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
no, però mi sono comportato come la moneta da 100 lire senza che gli altri lo sapessero
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Apulia
|
no
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ma che fa la moneta da 100 lire ?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
ah, si ovvio... pensa che ho giocato per qualche mese con un ragazzo..però se lo meritava!
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
povero il tirapiedi.... che aveva fatto di male?
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una sola volta nella vita.. una persona alle superiori...l'unica persona nella mia vita di cui potrei dire che se morisse in questo momento sarei solo felice con tutto il cuore...nn si tratta di una ragazza...nn ci sono di mezzo questioni amorose... è brutto da dire ma mi auguro la sua morte
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
La gente che sparla dietro le spalle e davanti ti è amica la getterei tutta nelle camere a gas. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
si. L'ho odiata a morte. e il modo migliore per dimostrarle il mio odio è stato quello di farle capire che per me era morta. mai esistita. lo rifarei piu di una volta se dovessi tornare indietro.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Ciao Tuono!!!!
Ma cosa ti è successo esattamente?
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono uno che cerca di trattare bene o male tutti benissimo...e quando vieni trattato in un determinato modo nn puoi fare altro che odiare...
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Ti capisco. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.