Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2005, 14:39   #1
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: [email protected]
gente deficiente

oggi ho fatto un giro alla villetta per far prendere un po di aria ad un mio parente ha 65 anni, siccome nn puo tanto camminare per sentirisi sicuro, mi tiene la mano...
ho notato intorno a me gente che ci guardava come per dire "che coppia strana di fidanzati" tra me è lui non c'è assolutamente nulla è solo un parente.

ma possibile che la gente deve pensare subito a male????
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2005, 14:41   #2
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
trasferisciti in Spagna

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2005, 14:41   #3
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Iscritto dal: Nov 2002
Pure io penserei male
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2005, 14:43   #4
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Vin81
oggi ho fatto un giro alla villetta per far prendere un po di aria ad un mio parente ha 65 anni, siccome nn puo tanto camminare per sentirisi sicuro, mi tiene la mano...
ho notato intorno a me gente che ci guardava come per dire "che coppia strana di fidanzati" tra me è lui non c'è assolutamente nulla è solo un parente.

Rifletti... perchè la gente pensa male? Che sia perchè purtroppo ogni giorno se ne vedono di tutti i colori? Che sia perchè alla libertà "d'espressione" non c'è più limite salvo quello di scadere nell'indecenza?

Io non mi preoccuperei del fatto che la gente pensi male, fregatene, tanto che fosse vero o meno a te non cambierebbe la vita
Old 04-06-2005, 14:44   #5
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Alla fine secondo me molte volte mal interpretiamo gli sguardi della gente, forse perchè abbiamo paura che pensi qualcosa di male e quindi trasferiamo i nostri pensieri sulle loro espressioni.
Altre volte invece (spesso) la gente fa prima a pensare male che bene, effettivamente, evitando filosofeggiamenti da 4 lire sulla falsa riga di saghe di fantascienza, la "via del male" è quella che attizza di più. In fondo ci colpisce più vedere qualcuno piangere o litigare che vedere qualcuno ridere e abbracciarsi, credo sia purtroppo parte della natura umana che di sicuro non è perfetta.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2005, 14:48   #6
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
ma soprattutto, chi ti dice che loro stavano pensando quello? chi ti dice che loro non stavano pensando "oooh finalmente qualcuno che aggira il moralismo sull'eta delle relazioni amorose!!!!!". chi è che ha pensato male in questo caso? io credo che la risposta sia unica in quanto abbiamo le prove chè in questo ambito ha pensato una sola persona. gli altri sono prosciolti per insufficienza di prove. ehhh lo so, sono polemico oggi
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2005, 14:53   #7
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Iscritto dal: Nov 2002
Scusate ma andiamo per deduzione logica: la gente ti vede girare mano per mano con uno di 65 anni, che ne sa che è un tuo parente e che non può camminare perfettamente? E' chiaro che poi si fanno i cattivi pensieri, è comprensibile.
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2005, 14:55   #8
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da aleraimondi
ma soprattutto, chi ti dice che loro stavano pensando quello? chi ti dice che loro non stavano pensando "oooh finalmente qualcuno che aggira il moralismo sull'eta delle relazioni amorose!!!!!". chi è che ha pensato male in questo caso? io credo che la risposta sia unica in quanto abbiamo le prove chè in questo ambito ha pensato una sola persona. gli altri sono prosciolti per insufficienza di prove. ehhh lo so, sono polemico oggi
In effetti sei polemico in ogni caso non è sbagliato il ragionamento percui, alle volte, ci si fa prendere da ansie immotivate o manie di persecuzione.

La buona teoria del "fregatene", laddove non diventi uno stress quotidiano, è sempre valida.
Old 04-06-2005, 15:43   #9
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Vin81

dubitare è lecito
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2005, 17:01   #10
Gianpaolo81
Junior Member

L'Avatar di Gianpaolo81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
dubitare è lecito
rispondere è cortesia
Gianpaolo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Missione Artemis II diretta verso la Lun...
Toy Story 5 arriva al cinema: è l...
Intel cambia rotta su Linux? Nuove assun...
Samsung aggiorna Bixby con One UI 8.5: p...
L'Etiopia vieta le auto a combustione: a...
Pirateria audiovisiva: la Guardia di Fin...
Ubisoft conferma due nuovi Far Cry in sv...
Chi vincerà il Festival di Sanrem...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian