|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
acer tm 803 lmi
Ho acquistato recentemente un acer tm 803 lmi usato. Avrei voluto comprare un 8000, ma il budget non me lo permetteva. Qualcuno di voi ce l'ha o l'ha avuto? Ha dei difetti che possono sfuggire ad un praticante smanettone come me? Cosa si può fare per migliorarne le prestazioni?
Scusate le probabili banalità... Michele |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
ehi ... ma allora sono l'unico possessore in tutto il forum ...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
No, mi sembra che con l'803 ce ne sia assai...
Hai provato ad utilizzare la funzione cerca del forum per vedere se e comq è già stato discusso questo modello?! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Gardone Riviera
|
No, no non sei l'unico...
Io sto vendendo il mio, cmq ottima macchina... L'unico difetto (visto su modelli uguali di colleghi - che forse l'hanno trattato un pò male) sono le plastiche della cornice lcd che possono allentarsi leggermente... Per curiosità, se posso, quanto l'hai pagato?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Io ho un 803 LCi da piu' di due anni, e' una macchina eccellente e ancora attuale. Leggero, scalda poco, la ventola non gira quasi mai (giochi a parte), resistente e sottile. Ha lo schermo 1400x1050 4:3 che e' un bel plus (ma non di qualita' eccelsa, in verita'). Lo slot mediabay ti permette l'hot swap tra dvd, seconda batteria e secondo hard disk. Ottima connettivita'; 4 usb 2.0, firewire, ethernet 10/100, wifi 11mbit (portabile a 54mbit con 2 spiccioli), una pcmcia. Ha un lettore smart card di cui ignoro l'utilita'. Piu' di 4 ore di autonomia reali, che diventano piu' di 7 con la seconda. Le batterie costano il giusto. Gli ho cambiato:
Prendilo tranquillamente. Lorenzo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Anzitutto grazie per le risposte ...
L'ho pagato 1000 €, con un anno e 3 mesi di vita, oggettivamente trattato bene e con w prof originale. Considerando il secondo anno di garanzia ex lege, ho ancora parecchi mesi per scoprire eventuali magagne ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.