|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
La mia prima "Vetta" [56k okkio]
Ebbene si, dopo un po' di allenamento finalmente si sono visti i risultati, ho conquistato la mia prima vetta:
Monte Campellio m 2809 s.l.m. che emozione!!! Siamo partiti stamane alle 5.30 io e altri 2 miei colleghi (approfittanto del ponte ![]() caricato zaini in spalla e alle 8.15 siamo partiti per conquistare la nostra meta.. Scelta in po' imposta dalle condizioni delle altre montagne, era l'unica senza neve! il sentiero ci ha fatto subito perdere quota, per poi alzarsi fino a 2300 al passo di campo, si notavano ancora tutte le mulattiere e i camminamenti della prima guerra mondiale! poi siamo riscesi un po' per riuscire a passare una cresta impegnativa. La cresta sparisce ed eccolo che appare: ![]() avevamo ancora 500m buoni da farci! il tempo prometteva bene, un bel sorso di acqua per rinfrescasi un attimo e siamo ripartiti! man mano che si saliva il paesaggio si apriva sempre di piu' e ti invogliava a non fermarti! ![]() alle 11.30 circa dopo aver passato un impegnatio e "segagambe" siamo arrivati sulla vetta! tolto zaini e abbiamo mangiato qualcosina, scattato 82347562138974562 foto e riposato un pochettino! questa e' una panoramica a 360° (non accetto critiche fotografiche )panoramica poi la discesa, senza grossi problemi. sono arrivato a casa con le braccia e il collo roventi per il sole preso... azz picchiava davvero!!! sono troppo soddisfatto! non vedo l'ora di farmene un'altra!!!!!!!!!!!!!! ciaoooooooooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
non credetegli! l'ho kiamato io alle 3 di pomeriggio e mi ha detto ke si era appena svegliato!
skerzo, bella kaj! =)
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Che figata la foto a 360°...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
aggiungo ancora un paio di foto:
questa al passo di Campo si notano i camminamenti e i muretti fatti dai soldati nella prima guerra mondiale ![]() mentre in quest'altra un laghetto ghiacciato con l'acqua di un azzurro meraviglioso!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
davvero molto belle le foto
[OT] x taddeus: ma bazzichi ancora sul forum?è da un pò che nn ti vedevo..
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
We compare!
Siete saliti dalla Val Daone? Bei posti vero?
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
bella kajok
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
che spettacolo, camminate, aria buona e fotografie..e che vuoi di più dalla vita?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.

)