|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
il mio gatto é sparito da un mese...
Ciao, chiedo speranza a chi ha dei gatti se per caso sono mai tornati dopo un mese o più
Ho 2 gatti maschi, hanno una stanzetta al piano terra dove dormono/mangiano e vanno avanti e indietro (abito in un paesino di campagna) dentro/fuori come gli pare. Quello che mi é rimasto ha 3 anni, quello scappato 2. Il primo é da almeno un anno e 1/2 che torna con qualche graffio, orecchie smangiucchiate ecc... normali lotte fra maschi , e la volta che é stato lontano per più tempo é stato x 5/6gg.Il secondo l'ho visto qualche volta con qualche graffiettino, secondo me non ha mai lottato. Preferisco questo di gatto perché fa le fusa appena ti vede, e continua a farle anche dopo avergli dato da mangiare! Però é un mese che non lo vedo più. Ho chiesto ai netturbini e fortunatamente mi hanno detto che non hanno tirato su nessun gatto morto ultimamente. Mi pare sia uno che dagli estranei non si fa prendere. Cosa dite, c'é speranza che torni??? Ecco qualche sua foto... ![]() Un mese é tanto, un po' di amici gattofili mi hanno detto che secondo loro ormai non tornerà più... EDIT: xoom del c@##o, ecco perché avevo smesso di usarlo ora si vedono le immagini
ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V Ultima modifica di karplus : 03-06-2005 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
a me anni fa è tornato dopo 20 giorni e già era miracolato...
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
mm a me purtroppo en scappò di casa uno, non era abituato ad ucire, l'anno scorso e purtroppo non è mai tornato...è stato un gran dolore per tutta la famiglia.
Mi dispiace...spero che il tuo torni |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
guarda, 8 anni fa capito' che il mio micio (na' bestia era
Spero che ritorni il tuo
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
ti auguro che ritorni,anche se 30 giorni per un gatto sono tanti...
ho (anzi avevo a casa non abito da solo, e cmq non abito in città per cui il cortile è liberamente accessibile 24/24... cmq se il tuo gattone torna, potresti tenere a mente l'idea di sterilizzarlo... non è bello come discorso,ma se serve a tenertelo a casa... il mio gattone di 11anni è sterilizzato, sparisce per max 2giorni dopodichè ritorna.. fa molte meno battaglie e quello che è meglio, è che le gatte in calore non le caga nemmeno...
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
l'ha rapito Vin81
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma io dico: NON POSSO STARE PIU' ATTENTI A DOVE VANNO E A NON CACCIARSI NEI GUAI, COMBATTENDO CON ALTRI GATTI? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Vi ringrazio tutti per la solidarietà
Cmq da me i gatti sono sempre fuori e salgono qualche volta al giorno, in più lui é un trovatello che aveva deciso di stabilirsi a casa nostra (non lo volevamo Oddio sterilizzarlo no, per le femmine magari passi (rimanere incinte una volta all'anno le debilita), ma questo proprio no. Mah, io sono sempre stato dell'idea che é in giro a gatte, però cazzo un mese!! Oltretutto le statali sono abb lontane da dove sono io quindi non penso l'abbiano tirato sotto. Magari se l'é preso qualcuno (non aveva il collare, l'ha sempre perso), ma non era uno che si lasciava prendere! Cmq mi tengo ancora qualche mese di tempo prima di perdere la speranza PS ogni tanto poi penso a una notiziola che avevo letto sul metro qualche anno fa: una signora rumena o ungherese era andata in vacanza in russia (non a vladivostock eh! Dopo 2 anni il gatto é tornato a casa da solo
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
veramente bello. ti auguro tanto che torni io senza il mio non saprei che fare... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Giusto, la speranza é l'ultima a morire
proclamo un nda che duri almeno fino all'anno nuovo prima di prendere un altro gatto. Tanto é sicuro che quando ne prendo uno nuovo questo torna
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
anche la mia gatta è sparita quasi da un mese!!!
porca boia la mia cara gatta....da quando ne abbiamo preso un'altro era sempre di meno in casa...ma ora è sparita...imho nn torna piu |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
il mio era sparito un mese e passa. Poi è tornato. Poi è scomparso definitivamente
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
la mia una volta è sparita per quasi un mese, era rimasta chiusa in una cantina
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Con gli ultimi 2 commenti non so se essere contento o no
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Conosco anche cani che sono tornati dopo mesi, per i gatti è molto più probabile.
Anche a me è sparita una gatta, una volta, ma sono sicura che qualcuno se la sia tenuta perché era bellissima e molto simpatica, ma anche molto furba che sicuramente non s'è fatta ammazzare.
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq mi dovete spiegare cos'ha mangiato il gatto rimasto chiuso in cantina x un mese!
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.

, e la volta che é stato lontano per più tempo é stato x 5/6gg.