|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/14748.html
Al Wireless and Mobility Day in San Francisco Intel parla delle evoluzioni del mercato mobile, delle nuove esigenze legate agli "office warrior" e trapela qualche cifra del business legato ai portatili Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Per questo genere di utenti oltre alle caratteristiche prettamente elaborative del portatile diventano essenziali le modalità di accesso alla rete, HAI dati personali, senza trascurare ovviamente l'autonomia di funzionamento.
Credo che ci siamo un errore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
"Il lancio di Napa e il supporto ad alcune funzionalità presuppone la disponibilità del nuovo sistema operativo di casa Microsoft, nome in codice Longhorn. "
ma io avevo letto che yonan nn sarà a 64 bit...entre longhorn si.. c'è forse un errore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
LongHorn sarà a 32 bit e 64 bit.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.