|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco / Milano
Messaggi: 641
|
Pixelview 6600 gt pci express
Ciao a tutti, ho un bel problemino...
Ho la scheda video del titolo, ma quando tento di giocare con qualche gioco si vede tutto malissimo... ho anche provato ad aggiornare i drivers con i 71.89 ma niente, sempre lo stesso effetto... vi posto una foto per farvi capire megli la situazione... L'immagine è piccolina ma si capisce, se serve più grande datemi uno spazio web libero dove caricarlo che lo faccio al volo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco / Milano
Messaggi: 641
|
Nessuno che sà darmi una mano?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 336
|
Un'altra 6600gt che ha problemi(è la 2a della pixelview di cui vengo a conoscenza...con tutto il rispetto x una marca di cui ho posseduto una gloriosa ed efficentissima 4200), riportala al negozio, da quello che vedo dalla schermatina che hai postato le ram sono fottute.
Ma prima: 1)disinstallato i drivers vecchi prima dell'aggiornamento(e pulito con driver cleaner?)? 2)prova ad estrarre la scheda dallo slot AGP e puliscilo soffiandoci su, potrebbe di trattarsi di un contatto difettoso 3) abbi l'accortezza di provarla su un altro PC, potrebbe anche trattarsi di incompatibilità con la scheda madre.
__________________
http://www.geocities.com/c64days |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.



















